sei un grande! ma se non hai visto Piombino non hai visto niente![]()
sei un grande! ma se non hai visto Piombino non hai visto niente![]()

complimenti !! sono quei viaggi che ti arricchiscono e non si dimenticheranno mai !!! tre anni fa in agosto anch'io in coppia ho fatto scozia, bretagna, costa ovest e sud francese ma sono partito da manchester dove avevo acquistato una thunderbird sport e sono tornato in Italia. Sono stato più fortunato di te con il tempo, mai trovato caldo in inghilterra, massimo 24 gradi e giusto due gocce di pioggia vicino a loch ness infatti non abbiamo mai usato la tuta pioggia.. avevo fatto anche un londra - crema ma da solo e i primi di marzo. lì però ho sentito un pò il freddo sulle alpi..
lamps![]()

bellissime cose!
tanti tanti complimenti!
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO

Ah ah la vedo più dura tornare dal Giappone in moto ma stai tranquillo che se ne avessi la possibilità lo farei più che volentieri anche a bordo di una v-strom![]()
Gran bel viaggio e gran bella avventura!
Complimenti!![]()

notevole!!!!
con la Scrambler poi...c'è ancora più gusto!
un gran bel viaggio,di quelli che oramai...posso solo leggere qui.
fà sempre piacere ovviamente,però...per me mi sà che è definitivamente tramontato il periodo dei lunghi viaggi in moto. come ho già scritto altrove,la signora non gradisce più le sgroppate lunghe,anzi manco quelle corte
quindi o fuggo senza lasciare tracce...... oppure mi devo accontentare di gitarelle mordi e fuggi...
...o cambio signora!
scherzi a parte: gran bel viaggio veramente!!!! complimenti a tutti e 2!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Eroici tutti e due (anzi la tua ragazza di più), complimenti!
![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese

gran bel viaggio