Noooo, mi dispiace tanto! Però dai vedendoti dalle foto sembra che tutto sommato tu stia bene!
P.S.....valuterei anche Speed RS
In bocca al lupo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Noooo, mi dispiace tanto! Però dai vedendoti dalle foto sembra che tutto sommato tu stia bene!
P.S.....valuterei anche Speed RS
In bocca al lupo!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!

@cholo per fortuna mi è andata bene e sto beneda ieri cammino senza stampelle e sono già ritornato alla vita di tutti i giorni
Di moto ne ho da valutare tantissime ora.
L'inverno porterà consiglio
Il destino mi ha punito per aver preso una Kawasaki e non essere rimasto in Triumph e ci ha pensato con una donzella ventiduenne che ha deciso di tagliarmi la strada mentre viaggiavo tranquillo...
moto distrutta, 10088 € di danni, ma almeno ho portato a casa la pelle(per la dinamica dell'incidente mi è davvero andata di lusso).
Adesso ne ho di moto da valutare: dalla Street 765R, di nuovo la Z900 (che porta un po' sfiga), la nuova KTM 790 e pure la Speed m.y. 2016 che per avere impressioni sul campo, chiederò a @Genna84 che ormai la usa da quasi un anno.
Adesso penso a stare tranquillo e lasciamo passare l'inverno che è alle porte.
Ultima modifica di Just81; 22/09/2018 alle 19:16

Auguri @Just81! Mi dispiace per l!’incidente. Ti auguro una pronta guarigione.
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

@Just81 ma mannaggia leggo solo ora!!!!cmq vada l importante é che stai bene e puoi anche girare con un transalp del 92!
Cmq credo che girare con la maglia di biaggi fortuna di certo non ne porta
Ora stai fermo e riprenditi che alla moto ci pensi nel 2019,se vuoi senza problemi la mia te la cedo 15min senza problemi cosi ti fai un idea,prima di qualsiasi scelta...![]()

Cavoli che sfiga, stessa sorte è toccata a me con la 675 ma per fortuna mi son fatto molto meno male..5gg di prognosi di cui ne ho fatti solo 3 perché gli altri stavo guia meglio...Fra l'altro stessa cifra di dannie stessa tipologia di guidatrice...19 anni, neopatentata da 6 mesi.
Buona fortuna e guarisci presto!
Triple lover

Ma che combini accidenti ???!!! Meno male che la pellaccia è dura, ora hai tutto l'inverno per rimetterti in forma e decidere cosa fare.
In bocca al lupo e tienici aggiornati.
Lamps
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Innanzitutto un augurio di pronta guarigione dopodiché mi raccomando compra una Speed.
X Mia modesta esperienza se una moto non ha il giusto carico/distribuzione dei pesi , non è che carico tutto il mio peso avanti e correggo il bilanciam dei pesi. Specie fra le naked ce ne sono molte che sono moto turistiche cioè senza alcuna indole sportiva. Evidentemente la Z è più improntata alla passeggiata che allo smanettamento