Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 72 di 143 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1430

Discussione: Dove avete portato oggi la vostra Explorer III

TCP Rider L'avatar di Alfonsomoto
    Moto
    Honda CBX750F Honda VF1000F Triumph Exp. 1200 MY'12 Triumph Exp. XCX MY'17 - Triumph Tiger 1200GTPRO
    Oggi ho preso il caffè con 2 Secchi ed 1 Trevigiano

Avete mai visto un formaggio di 530 kg?

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    "Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da Alfonsomoto Visualizza Messaggio
    Oggi ho preso il caffè con 2 Secchi ed 1 Trevigiano

Avete mai visto un formaggio di 530 kg?

Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
    Abbellliiiiiiii buongiorno a tuttiiiii. Che spettacolo

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Honda AT ADV 2024 (ex AT 1100 2021 - Explorer 1200 XCX 2016 - Honda CBR 1100 XX etc.etc.))
    Oggi, cioè ieri che era domenica, per festeggiare due anni e cinque mesi esatti di convivenza - con la moto, intendo- l'ho portata a compiere 47.000 km facendo un giro che è già bellissimo di suo ma, con una giornata come questa, si rivela meraviglioso!DSC_0354.jpgDSC_0343.jpgDSC_0350.jpgDSC_0351.jpgDSC_0352.jpg Gavia, Tonale, Val di Sole fino a Cles, Andalo, Molveno, Tenno, Val di Ledro, 630 km in cui non c'è un metro che non sia una gioia per gli occhi e, in Trentino, per la guida! Strade con andamenti sinuosi, continui, curve tutte da raccordare come nei sogni più spinti, ed un asfalto che trovo solo li, con i sassetti di quarzo che brillano al sole e sembra ti dicano "osa finchè ne hai, noi non ti molliamo!"
    Ultima modifica di PIGIPEO; 24/09/2018 alle 10:54

TCP Rider L'avatar di gino 57
    Citazione Originariamente Scritto da PIGIPEO Visualizza Messaggio
    Oggi, cioè ieri che era domenica, per festeggiare due anni e cinque mesi esatti di convivenza - con la moto, intendo- l'ho portata a compiere 47.000 km facendo un giro che è già bellissimo di suo ma, con una giornata come questa, si rivela meraviglioso!DSC_0354.jpgDSC_0343.jpgDSC_0350.jpgDSC_0351.jpgDSC_0352.jpg Gavia, Tonale, Val di Sole fino a Cles, Andalo, Molveno, Tenno, Val di Ledro, 630 km in cui non c'è un metro che non sia una gioia per gli occhi e, in Trentino, per la guida! Strade con andamenti sinuosi, continui, curve tutte da raccordare come nei sogni più spinti, ed un asfalto che trovo solo li, con i sassetti di quarzo che brillano al sole e sembra ti dicano "osa finchè ne hai, io non ti mollo!"
    Poesia pura....

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Honda AT ADV 2024 (ex AT 1100 2021 - Explorer 1200 XCX 2016 - Honda CBR 1100 XX etc.etc.))
    Citazione Originariamente Scritto da gino 57 Visualizza Messaggio
    Poesia pura....

....ti ringrazio, ma bisognerebbe sempre rileggere e non scrivere di getto, "i sassetti..." soggetto, plurale, "non ti mollo", singolare, errore da somaro che la mia maestra delle elementari, le sarà andata di traverso la brioche, lassù dove abita ora! ....che se ero il Papa, "se sbaglio, mi corriggerete"! Adesso lo fo da solo dai!
    Ultima modifica di PIGIPEO; 24/09/2018 alle 10:57

TCP Rider L'avatar di gino 57
    ....ti ringrazio, ma bisognerebbe sempre rileggere e non scrive di getto, "i sassetti..." soggetto, plurale, "non ti mollo", singolare, errore da somaro che la mia maestra delle elementari, le sarà andata di traverso la brioche, lassù dove abita ora! ....che se ero il Papa, "se sbaglio, mi corriggerete"! Adesso lo fo da solo dai!
    Vabbè..licenza poetica...!

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Oggi, cioè ieri che era domenica, per festeggiare due anni e cinque mesi esatti di convivenza - con la moto, intendo- l'ho portata a compiere 47.000 km facendo un giro che è già bellissimo di suo ma, con una giornata come questa, si rivela meraviglioso!DSC_0354.jpgDSC_0343.jpgDSC_0350.jpgDSC_0351.jpgDSC_0352.jpg Gavia, Tonale, Val di Sole fino a Cles, Andalo, Molveno, Tenno, Val di Ledro, 630 km in cui non c'è un metro che non sia una gioia per gli occhi e, in Trentino, per la guida! Strade con andamenti sinuosi, continui, curve tutte da raccordare come nei sogni più spinti, ed un asfalto che trovo solo li, con i sassetti di quarzo che brillano al sole e sembra ti dicano "osa finchè ne hai, noi non ti molliamo!"
    Bellissimo giro, sicuramente c'era meno gente di quando ci sono andato io (metà Luglio), la strada del Gavia è sempre disastrata come quando ci sono passato?

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bottazzi Visualizza Messaggio
    Bellissimo giro, sicuramente c'era meno gente di quando ci sono andato io (metà Luglio), la strada del Gavia è sempre disastrata come quando ci sono passato?
    Il Gavia non è mai stato ben asfaltato, ma te considera che una volta era sterrato, quindi, cara grazia che adesso c'è l'asfalto! cmq il lato di Bormio è messo abbastanza male, ed è appunto da qua che siamo saliti, la discesa a Ponte di legno invece è decisamente buona per il tipo di strada con alcuni tratti di asfalto nuovo. Altra cosa meravigliosa di ieri, praticamente zero macchine, non esagero se dico che ne avremo incrociate 5 tra salita e discesa, mai successo!!!!
    Ultima modifica di PIGIPEO; 24/09/2018 alle 16:58

TCP Rider L'avatar di bottazzi
    Moto
    ex Tiger 800 XCA, ex Kawa Versys 650
    Il Gavia non è mai stato ben asfaltato, ma te considera che una volta era sterrato, quindi, cara grazia che adesso c'è l'asfalto! cmq il lato di Bormio è messo abbastanza male, ed è appunto da qua che siamo saliti, la discesa a Ponte di legno invece è decisamente buona per il tipo di strada con alcuni tratti di asfalto nuovo. Altra cosa meravigliosa di ieri, praticamente zero macchine, non esagero se dico che ne avremo incrociate 5 tra salita e discesa, mai successo!!!!
    Fantastico, pensa che quando sono salito io c'erano delle vecchie Mustang che nei tornanti dovevano fare due manovre per svoltare, visto che hanno poco raggio di sterzo...

TCP Rider L'avatar di Gi4nni
    Moto
    Tiger 1200 Gt Explorer
    Citazione Originariamente Scritto da baltoheidi Visualizza Messaggio
    Croazia, isole di Pag e korcula.posti bellissimi , cibo fantastico, strade perfette....ma la Tigre si è azzoppata.rottura dell'ingranaggio della 4.questo comporta rientro in traghetto ad Ancona dal più vicino concessionario, dove dovrei lasciare la moto x la riparazione...ma ne parleremo su un post dedicato...

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
    E la moto come sta adesso ? risolto il problema ?

Pagina 72 di 143 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122 ... UltimaUltima