Oggi ho preso il caffè con 2 Secchi ed 1 Trevigiano
Avete mai visto un formaggio di 530 kg?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me

Oggi ho preso il caffè con 2 Secchi ed 1 Trevigiano
Avete mai visto un formaggio di 530 kg?
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Oggi, cioè ieri che era domenica, per festeggiare due anni e cinque mesi esatti di convivenza - con la moto, intendo- l'ho portata a compiere 47.000 km facendo un giro che è già bellissimo di suo ma, con una giornata come questa, si rivela meraviglioso!DSC_0354.jpgDSC_0343.jpgDSC_0350.jpgDSC_0351.jpgDSC_0352.jpg Gavia, Tonale, Val di Sole fino a Cles, Andalo, Molveno, Tenno, Val di Ledro, 630 km in cui non c'è un metro che non sia una gioia per gli occhi e, in Trentino, per la guida! Strade con andamenti sinuosi, continui, curve tutte da raccordare come nei sogni più spinti, ed un asfalto che trovo solo li, con i sassetti di quarzo che brillano al sole e sembra ti dicano "osa finchè ne hai, noi non ti molliamo!"
Ultima modifica di PIGIPEO; 24/09/2018 alle 10:54

....ti ringrazio, ma bisognerebbe sempre rileggere e non scrivere di getto, "i sassetti..." soggetto, plurale, "non ti mollo", singolare, errore da somaro che la mia maestra delle elementari, le sarà andata di traverso la brioche, lassù dove abita ora!....che se ero il Papa, "se sbaglio, mi corriggerete"! Adesso lo fo da solo dai!
![]()
Ultima modifica di PIGIPEO; 24/09/2018 alle 10:57

Il Gavia non è mai stato ben asfaltato, ma te considera che una volta era sterrato, quindi, cara grazia che adesso c'è l'asfalto!cmq il lato di Bormio è messo abbastanza male, ed è appunto da qua che siamo saliti, la discesa a Ponte di legno invece è decisamente buona per il tipo di strada con alcuni tratti di asfalto nuovo. Altra cosa meravigliosa di ieri, praticamente zero macchine, non esagero se dico che ne avremo incrociate 5 tra salita e discesa, mai successo!!!!
Ultima modifica di PIGIPEO; 24/09/2018 alle 16:58