Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Cerco Triumph Scrambler 900 EFI 2014 =>

Triumphista Moderatore L'avatar di messi@
    Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe1971 Visualizza Messaggio
    La settimana prossima l'andrò a vedere. Devo salire a Bologna per un controllo medico di mia figlia e ne approfitterò per passare per Prato dove è attualmente la moto. Qualche notizia in più, la moto ha avuto 3 proprietari, il primo era la concessionaria Triumph di Ancona che l'ha venduta a km 0, il secondo un collezionista di moto di Ancona e il terzo l'attuale proprietario. Ho fatto un controllo sulla targa e non risultano sinistri. Un anno fa è stato cambiato olio e filtro e da allora è rimasta ferma in garage. Una volta al mese viene messa in moto e fatta circolare in qualche strada secondaria.
    Oltre agli pneumatici, che essendo quelli di primo equipaggiamento li dovrò sicuramente sostituire, c'è altro che devo mettere in conto?
    Infine, il prezzo richiesto è di EURO 7.400,00 leggermente trattabili. Quanto potrei proporre?
    sincero sincero?
    a quel prezzo non lo so....
    io non vendo più la mia ma a quel prezzo probabilmente avresti avuto una moto con un bel po' di accessori in più....mentre ora ne spenderesti 7400 per quella...contando un bel tagliando e gomme nuove+ trasporto da te viene fuori quasi 8000 euro.....mah...
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-246010604.htm
    questa?

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-258735941.htm
    o questa

in entrambi i casi dai collettori i km sembrano reali....e sono di 2 anni più recenti...
    Ultima modifica di messi@; 26/09/2018 alle 15:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Premio Nobel per la Pace......interiore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giuseppe1971
    Moto
    Scrambler 900 MY2014 (rubata e ricomprata :-))
    Citazione Originariamente Scritto da messi@ Visualizza Messaggio
    sincero sincero?
    a quel prezzo non lo so....
    io non vendo più la mia ma a quel prezzo probabilmente avresti avuto una moto con un bel po' di accessori in più....mentre ora ne spenderesti 7400 per quella...contando un bel tagliando e gomme nuove+ trasporto da te viene fuori quasi 8000 euro.....mah...
    https://www.subito.it/moto-e-scooter...-246010604.htm
    questa?

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-258735941.htm
    o questa

in entrambi i casi dai collettori i km sembrano reali....e sono di 2 anni più recenti...
    Grazie per la risposta e la sincerità.
    Non sono interessato a moto accessoriate da altri. Come scritto nel post iniziale, cerco una moto il più originale possibile (e questo è stato il motivo per cui non ho preso in considerazione la tua quando era in vendita). Le uniche cose che vorrò montare saranno gli scarichi TOR e un portapacchi. Visito subito.it quotidianamente, la moto della prima inserzione è fortemente personalizzata e la scartai tempo addietro, il venditore della seconda inserzione è stato invece molto vago a telefono sul numero di proprietari. Su mia insistenza, prima mi ha detto che l'aveva comprata lui, poi mi ha detto che l'ha comprata a Salerno ma l'ha intestata ad uno zio in Umbria. Non mi ha fatto una buona impressione telefonicamente e ho scartato anche questa.
    Spero di non arrivarci a 8000 euro, un paio di gomme dovrei pagarle sui 200 euro, olio e filtro lo cambio io e comprando il tutto online sto sui 50 euro e la moto me la vado a prendere di persona approfittando per farmi un viaggetto.

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da Giuseppe1971 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta e la sincerità.
    Non sono interessato a moto accessoriate da altri. Come scritto nel post iniziale, cerco una moto il più originale possibile (e questo è stato il motivo per cui non ho preso in considerazione la tua quando era in vendita). Le uniche cose che vorrò montare saranno gli scarichi TOR e un portapacchi. Visito subito.it quotidianamente, la moto della prima inserzione è fortemente personalizzata e la scartai tempo addietro, il venditore della seconda inserzione è stato invece molto vago a telefono sul numero di proprietari. Su mia insistenza, prima mi ha detto che l'aveva comprata lui, poi mi ha detto che l'ha comprata a Salerno ma l'ha intestata ad uno zio in Umbria. Non mi ha fatto una buona impressione telefonicamente e ho scartato anche questa.
    Spero di non arrivarci a 8000 euro, un paio di gomme dovrei pagarle sui 200 euro, olio e filtro lo cambio io e comprando il tutto online sto sui 50 euro e la moto me la vado a prendere di persona approfittando per farmi un viaggetto.
    Ah se li hai giá sentiti ok. Ho detto 8k e non credo di andarci lontano
    7400+passaggio+200 gomme(montaggio?)+filtro/olio 50+autostrada/benzina
    E comunque le moto non sono un investimento ma una scelta di cuore quindi 7800/8000 cambia poco
    L’importante è scegliere quello che desideri!
    Buon acquisto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Moto
    E comunque le moto non sono un investimento ma una scelta di cuore quindi 7800/8000 cambia poco
    L’importante è scegliere quello che desideri!
    Buon acquisto
    Ben detto!!!

TCP Rider L'avatar di frankietroppikili
    Moto
    ex BONNIE BLACK,955 i

Moto
    scrambler of course
    Citazione Originariamente Scritto da frankietroppikili Visualizza Messaggio
    è la mia e l'ha già scartata....

TCP Rider L'avatar di frankietroppikili
    Moto
    ex BONNIE BLACK,955 i
    è la mia e l'ha già scartata....
    non avevo visto ... !!!

Moto
    Un aggiornamento doveroso Mercoledì scorso sono andato a vedere e provare la moto ed, effettivamente, sembra nuova. Tutto è in ordine, non ci sono graffi o segni che possano far pensare che abbia subito incidenti. La moto va dritta, frena bene, il comando della frizione è morbido, non ci sono trafilaggi di olio dal basamento o dal coperchio delle punterie e quindi... l'ho bloccata. Appena passerà questo periodo di cattivo tempo ritornerò a Prato per effettuare il passaggio di proprietà. Alla prossima, ciao!

Moto
    La moto è a casa!! E' stata una bella esperienza, il padre del proprietario è stato gentilissimo e mi ha ospitato per una notte, la mattina dopo siamo andati al PRA e in mezz'ora la moto era intestata a me. Ho atteso che mi attivassero l'assicurazione e poi un bel viaggio fino a Napoli. Moto perfetta, ho appena terminato il rodaggio
    IMG_20181016_105706.jpg

TCP Rider L'avatar di speedpent
    Moto
    street triple RS 2023 cosmic yellow
    e andiamoooooo ora via con i soldi a palate x i spippoli
    °° RS2023 cosmic Yellow °°

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12