Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 134 di 188 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 1880

Discussione: Governo Gialloverde riflessioni ed aspettative

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Fondi ancora fermi,Terzo Valico licenzia - Economia - ANSA.it

Intanto, Toninelli colpisce ancora, il decreto su Genova è ora promulgato (e al porto non andranno neppure i 30 milioni scritti, ma solo 17. Gli altri 13 sono 1% di IVA che già oggi restano allo scalo, e che il relatore ha furbescamente inglobato), niente terzo valico, per il commissario si attende, Autostrade farà ricorso e chissà se e quando pagherà....
    A questo punto sarei tentato di auspicare che Autostrade gli faccia vedere i sorci verdi.
    Tanto prima che i genovesi e gli italiani tutti abbiano un nuovo ponte passeranno anni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    A questo punto sarei tentato di auspicare che Autostrade gli faccia vedere i sorci verdi.
    Tanto prima che i genovesi e gli italiani tutti abbiano un nuovo ponte passeranno anni.
    Spero proprio di no, per entrambe le cose.
    Non importa il colore del gatto, basta che mangi i topi (cit. Mao): mi auguro che anziché emettere sentenze di colpevolezza già nel decreto, il nuovo comissario (nominato a quanto sembra) coinvolga invece Autostrade. Sei responsabile del danno? Riparalo, a tue spese. Fatti aiutare da chi vuoi ma metti le cose a posto alla svelta. Poi ci penserà la magistratura a valutare colpe e colpevoli

TCP Rider Senior
    Moto
    Il fatto è che Toninellie Di Maio sembra che stiano facendo di tutto per alienarsi la collaborazione della società.
    Davabnti ad una simile posizione di "caccia i soldi e sparisci" penso che chiunque al mondo passerebbe alle vie legali.
    Autostrade ha i mezzi per ricostruire, e in tempi brevi? Lasciamoli fare e controlliamo l'andamento dei lavori.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Il fatto è che Toninellie Di Maio sembra che stiano facendo di tutto per alienarsi la collaborazione della società.
    Davabnti ad una simile posizione di "caccia i soldi e sparisci" penso che chiunque al mondo passerebbe alle vie legali.
    Autostrade ha i mezzi per ricostruire, e in tempi brevi? Lasciamoli fare e controlliamo l'andamento dei lavori.
    credo che il contratto di concessione preveda che autostrade debba provvedere al ripristino...ovviamente facendo lei la gara e sottoponendosi al controllo dell'autorita' concessionaria...

se invece tu li escludi, i ricorsi saranno, a quanto mi e' dato di capire, facili e motivati

ma stiamo a vedere

(lasciamoli lavorare)

TCP Rider Senior
    Moto
    Ta l'altro il geniale decreto esclude dalla possibilità di partecipare alla gara tutte le aziende che sono collegate a qualunque titolo a società di gestione strade a pedaggio.
    Praticamente tutte, anche quelle primarie, come Impregilo, Astaldi, Itinera, ecc. Senza che abbiano alcun coinvolgimento col disastro.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-cene/4657703/
    La cosa non mi meraviglia affatto.
    Una domanda.
    Sono degli incompetenti incoscienti oppure stanno semplicemente facendo, come sempre, i propri interessi disinteressandosi di eventuali problemi per il Paese?
    Io propendo per la seconda ipotesi.
    Certo che se, come si dice, questo governo ci farà finire come la Grecia, la posizione di Confindustria mi risulta di difficile comprensione.

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    Grillini propendo per incompetenti. La lega è un partito storico, c'è dentro gente che ne sa di potere, consenso, occupazione delle posizioni strategiche della nazione, ha la sua grande occasione e intende sfruttarla fino in fondo.
    Neanche Boccia credo sia uno sciocco: Confindustria non ha appogggi presso questo governo, molti suoi associati importanti (leghisti) se ne andrebbero in caso di scontro , e non perderebbero poi molto abbandonandola, rischia la fine dei sindacati, buoni solo per le notizie al TG purtroppo. In gioco ci sono investimenti in infrastrutture, mantenimento di agevolazioni e finanziamenti, politiche fiscali e condono. Mica poco, un protettore politico serve. E neanche in Confindustria guardano a lungo termine, per loro 3 anni è già un'era geologica

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    Grillini propendo per incompetenti. La lega è un partito storico, c'è dentro gente che ne sa di potere, consenso, occupazione delle posizioni strategiche della nazione, ha la sua grande occasione e intende sfruttarla fino in fondo.
    Neanche Boccia credo sia uno sciocco: Confindustria non ha appogggi presso questo governo, molti suoi associati importanti (leghisti) se ne andrebbero in caso di scontro , e non perderebbero poi molto abbandonandola, rischia la fine dei sindacati, buoni solo per le notizie al TG purtroppo. In gioco ci sono investimenti in infrastrutture, mantenimento di agevolazioni e finanziamenti, politiche fiscali e condono. Mica poco, un protettore politico serve. E neanche in Confindustria guardano a lungo termine, per loro 3 anni è già un'era geologica
    Quoto. Inoltre in questo modo mandano un chiaro segnale all’altra metà del governo, quello penta stellato relativamente ad investimenti infrastrutture...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    A mio parere, questa presa di posizione lascia trasparire che Confindustria non ritenga questo governo così a breve termine e per contro non veda il PD come alternativa nell'immediato futuro.
    Il fatto che si sia palesemente schierata con la Lega, SPERO significhi che non ritengano così pericolose le posizioni politiche di quest'ultima, sia a livello economico/finanziario che nei rapporti con gli altri Stati. SPERO.......

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-cene/4657703/
    La cosa non mi meraviglia affatto.
    Una domanda.
    Sono degli incompetenti incoscienti oppure stanno semplicemente facendo, come sempre, i propri interessi disinteressandosi di eventuali problemi per il Paese?
    Io propendo per la seconda ipotesi.
    Certo che se, come si dice, questo governo ci farà finire come la Grecia, la posizione di Confindustria mi risulta di difficile comprensione.
    non sono daccordo con confindustria, che avrebbe potuto mantenersi piu' neutra..., ma credo che la lettura sia quella che mettersi contro i paladini del popolo in questo momento sia impossibile e controproducente: come ho gia' detto si nutrono di critiche e fallimenti

hanno scelto una parte fra le due, che probabilmente ritengono meno peggiore

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    A mio parere, questa presa di posizione lascia trasparire che Confindustria non ritenga questo governo così a breve termine e per contro non veda il PD come alternativa nell'immediato futuro.
    Il fatto che si sia palesemente schierata con la Lega, SPERO significhi che non ritengano così pericolose le posizioni politiche di quest'ultima, sia a livello economico/finanziario che nei rapporti con gli altri Stati. SPERO.......
    secondo me ti sbagli: non le ritengono battibili, imho
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/09/2018 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 134 di 188 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144184 ... UltimaUltima