Originariamente Scritto da
Le89le
Allora dopo aver letto e riletto per innumerevoli volte la discussione, non che cercato foto in ogni dove alla fine l'ho ordinato e oggi sono andato a ritirarlo in exan stessa.
Premetto che avevo già smontato tutto il vecchio impianto nei giorni scorsi, quindi oggi il montaggio è stato relativamente veloce, ma non proprio facile per via del fatto che il dado del bullone con cui il terminale è affrancato alla staffa mi andava a toccare il forcellone, quindi mi son dovuto ingegnare un pò per risolvere il problema.
Finito il montaggio nemmeno ho acceso la moto per provarla con la mappa originale, dopo aver letto qui ho preferito caricare direttamente la 3>1 arrow, anche confortato dall'affermazione di gixxer sull'assoluta compatibilità con il kat.

Insomma come va??
Bhe la moto in questa configurazione non ha perso poi molto ai bassi regimi, anzi proprio poco, il che mi ha rincuorato dato che avevo il timore di perdere tutta la schiena del 675, in alto e ai medi invece va come sempre se non fosse per il carnaio che ti accompagna!!

...fà veramente un gran macello a mio parere, forse pure troppo per i miei gusti, ma tanto già lo sapevo!

Adesso un pò di foto
non riesco a girarla...vabbè...