Pienamente d'accordo..

Pienamente d'accordo..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ho la scimmia per una supersportiva..
Il gsxr é una moto che mi affascina da una vita e l'ho presa in considerazione proprio per la sua "facilità" d'utilizzo.
Le altre due invece sono frutto proprio di un discorso di estetica.
l'Aprilia a quanto leggo online é un fulmine e maneggevole.
La Ducati invece é più impegnativa ma non per questo meno bella.
Sono conscio del fatto che tutte saranno più stancanti di una street ma per i viaggi ho in famiglia un bellissimo thundercat 600 con 38000 km che va come un gioiello. Comodo e che non consuma neanche tirandogli il collo
Il gsxr é la moto che ho immaginato durante l'adolescenza ed é quella che ha fatto nascere questo King Kong.
Riguardo alle idee confuse avete pienamente ragione ma voglio togliermi il sassolino dalla scarpa finché ho la schiena buona
Ultima modifica di Lukedroid; 08/10/2018 alle 16:15
si lo so XDD, comunque dando dentro la street aggiungerci altri 1/2k non di più...Ma per il momento mi sto autoconvincendo che forse è meglio tenere la street per un utilizzo più "stradale" sebbene abbia assaggiato un po di pista già dall'anno scorso e qualche pistata l'anno la faccio...comunque sto tenendo d'occhio i concessionari in zona che magari tra permuta e tutto salta fuori un bell'affare non avendo appunto fretta di acquistarla
![]()

insomma tra 4,500/5,500 €?
https://www.moto.it/moto-usate/suzuk...008-10/7429134
Passi a farti un giro e vedi cosa dice di persona.
Magari è disposto a darti di piu per la tua che adesso le naked vanno di moda e la gsxr di colpo diventa meno cara. Oppure cala il prezzo sulla suzuki.
Al telefono a volte non si sbilanciano molto, ma almeno chiamare! Chissà
Ultima modifica di Fastandfreddy; 08/10/2018 alle 17:06
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
vabbé... il misto stretto non è proprio il punto di forza delle R1 che tendono ad essere un po' dei cancelli...
se poi nelle cronoscalata la Daytona era la moto da battere una ragione ci sarà
comunque parlando di annata.... io sul gixxer andrei di K6
premetto comunque che il gixxer, soprattutto 600 e 750 come posizione di guida non mi piacciono affatto.... ma è una questione soggettiva (non sono l'unico così come ci sono altri che ci si trovano divinamente)
poi su strada resta comunque una delle supersport più comode....
straquoto.... direi addirittura che dopo l'R6 sia una delle peggiori
ma in pista come divertimento sono ambedue straordinarie
Ultima modifica di Igor_675; 08/10/2018 alle 22:19 Motivo: Unione Post Automatica
c'è chi nel forum di km con la Daytona ne ha fatti ben oltre 100.000 su strada....
quello che dici è vero, ma è altrettanto vero che scalda da morire, quasi quanto una Panigale, e che se vai piano una moto così puntata in avanti diventa inutilmente massacrante..... quindi fai tutto.... ma la sua natura è la pista, come tutte le Supersport,
Il gixxer tra le supersport è quella che ha la posizione più turistica..... sono dati di fatto.....
più o meno le moto scaldan tutte, soprattutto d'estate...mia morosa col cbr 600 rr del 2009 si ustiona letteralmente l'interno ginocchio ogni volta che esce, pure i possessori di tiger sport si lamentano che scalda, dai su
per quanto riguarda l'andatura, se con "piano" intendi prima seconda folle prima seconda folle a mo' di semaforo ogni 300 metri allora si, è scomoda come il 90% delle motoma a parte i possessori di moto classiche con cui vanno al bar o qualche sport tourer che va a lavoro, penso che la maggior parte della gente che ha una moto sportiva/naked la usi nel tempo libero tra le curve
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
indubiamente come piacere di guida la Daytona è spettacolare.... quando viene capita come posizione e stile è fantastica.......
andando un po' fuori tema.... un giorno abbiamo fatto un giro con un paracarro su una Goldwing..... 400 e passa km che avrei potuto fare anche col vespone.... ci superavano tutti.... a momenti pure i ciclisti.... è stato massacrante.... quanto una giornata in pista, ma senza alcun divertimento.... ed è stata l'unica volta in cui sono rientrato coi polsi doloranti.... in pista al massimo a fine giornata ho le gambe a pezzi.....
comunque il pro della Daytona è la sensibilità di guida.... ad agosto sotto un diluvio memorabile avrei preferito avere la Daytona piuttosto che la street..... che per quanto valida come moto non avrà mai la precisione di guida della Daytona....
comunque secondo me, se non si ha intenzione di fare prevalentemente pista, il passaggio da una street a un gixxer 750 ci può stare....
in pista invece il gixxer è soggettivo.... tra le ss che ho provato la metterei in fondo alla classifica per posizione di guida.... ovviamente opinione soggettiva.... ormai sono abituato ad altro e mi trovo meglio con altro