Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 69 di 69

Discussione: Problema al cardano (RISOLTO)

Nuovo TCP Rider L'avatar di Nycola
    ciao paco1962 si la targa è quella, a guardarla bene ti volevo chiedere : come mai sembra stata raddrizzata ? mi potresti dire se ha fatto tutti i richiami? e mi domando ancora come mai l hai cambiata sembra ancora nuova e ha pochi km ,un grazie anticipato (comunque grande Magnoni)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paco1962
    Moto
    BONNY T120 - TIGER GT
    Citazione Originariamente Scritto da Nycola Visualizza Messaggio
    ciao paco1962 si la targa è quella, a guardarla bene ti volevo chiedere : come mai sembra stata raddrizzata ? mi potresti dire se ha fatto tutti i richiami? e mi domando ancora come mai l hai cambiata sembra ancora nuova e ha pochi km ,un grazie anticipato (comunque grande Magnoni)
    non capisco il senso di raddrizzata , la moto e' perfetta , con tutti i richiami fatti , nessun incidente e pochi km di strada bianca in Sardegna. se vuoi sapere perché ho venduto la moto ? di solito le tengo 2/3 anni , ma mi piaceva la XC se , bianca e me la sono comprata. Ps. se sapevo prima i problemi dati dai cerchi a raggi , forse mi sarei tenuto cara la vecchia tigrona. il buon Magnoni fa il possibile per sistemare i problemi , ma anche lui a volte fa quel che può ... se è quando vuoi fare un giro , ci possiamo sentire, ciao.

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    Per curiosità nycola la tua tiger è quella nera che aveva magnoni in vetrina?
    x happyer 71 si si è propio quella perchè la conosci o semmai conosci il vecchio prop,? (grazie x il video)
    Citazione Originariamente Scritto da Happyer71 Visualizza Messaggio
    L'ho vista in vetrina quando sono andato a ritirare la mia...forse ti ho pure incrociato perchè sei entrato ci sei salito (come se giá fosse tua) e sei andato via dopo poco...Non conosco il proprietario ma complimenti sembra davvero nuova.. Credo sia rimasta in negozio non piu di 15gg
    La mia invece è quella verde che era vicino al tavolino..
    PS: per lavoro sono sempre a Gallarate magari si può organizzare un giro tiger explorer .... Ciao.
    non m i ricordo di te xche ho una pessima memoria ma la moto la ricordo , <bella> ma èra nuova?' comunque x un giro sicuramente si puo fare magari bagniamo le moto (da me si usa così)
    Citazione Originariamente Scritto da paco1962 Visualizza Messaggio
    ciao , se è' targata Dz30197 era la mia .

ragazzi,magari continuate in MP,troppi OT
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

Nuovo TCP Rider L'avatar di Nycola
    ciao ti ho fatto le domande che tu gentilmente hai risposto xche : io cambio auto o moto o per usura o x altra tipologia in base alle esigenze ,riguardo la targa sembra che sia stata piegata e poi raddrizzata, x i richiami ho letto su questo forum che c'è anche la testa e tù dopo fatto questa trafila vai a comprare una moto quasi uguale, credimi che chiunque si sarebbe preoccupato x il passato della moto . pensavo che Magnoni mi avesse trattato bene, ma dalle tue risposte posso solo confermare la sua serietà. grazie della tua disponibilità x un giro sicuramente si può fare , salvo tempo e meteo

Nuovo TCP Rider

Vite cardano?

Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Appena è stato nominato GS,la grossa vite si e autotirata
    Bene,contento che si sia risolto quasi subito
    Scusate un po' di gioco e rumore c'è anche da me vorrei sapere qual è questa vite di cui parlate?

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm
    ...purtroppo è un post di quasi un lustro fa ... Vale46EVO in particolare ha cambiato moto e sono anni che nn si vede da queste parti ... temo nn riceverai risposta
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Citazione Originariamente Scritto da Viola81 Visualizza Messaggio
    Scusate un po' di gioco e rumore c'è anche da me vorrei sapere qual è questa vite di cui parlate?
    Ciao Viola, scusami ma non mi ricordo più nemmeno l'argomento

Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    ...purtroppo è un post di quasi un lustro fa ... Vale46EVO in particolare ha cambiato moto e sono anni che nn si vede da queste parti ... temo nn riceverai risposta
    Carissimo Lilliput sono senza moto, ma con i 3 cilindri sempre nel cuore! E di sicuro non mi potrò mai dimenticare di te, Andrea e Carmine
    Scusate OT è sempre Cordiali Lamps
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider L'avatar di Lilliput
    Moto
    Triumph Tiger 1200 RALLY Explorer Sand Storm

Carissimo Lilliput sono senza moto, ma con i 3 cilindri sempre nel cuore! E di sicuro non mi potrò mai dimenticare di te, Andrea e Carmine
    Grandissimo Vale!!!! Che piacere .... beh allora è è il momento di rifarsi un bel trecilindri!!!!!!incontro con tiger 2.jpg
    Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm

TCP Rider
    Moto
    ex TA700, ex Tiger Explorer Blue, ex America "La Perla Nera" per ora solo 4 ruote

Ciao Vale!! Ti leggo con immenso piacere!!! come stai'? ogni tanto mi ritrovo a pensare a quella bellissima uscita fatta assieme!! un saluto!!

Citazione Originariamente Scritto da Lilliput Visualizza Messaggio
    Grandissimo Vale!!!! Che piacere .... beh allora è è il momento di rifarsi un bel trecilindri!!!!!!incontro con tiger 2.jpg
    Mitici!! grande Carmine..

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567