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Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: [Street 765 RS] mappatura con powercommander V

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Feiber
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    Citazione Originariamente Scritto da Greyfox981 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Dopo aver fatto diverse modifiche tra cui cornetti Venturi, terminale sc1-r e filtro BMC Race mi sono deciso a montare la pcv. L’ho portata dal mio preparatore è fatta fare mappatura al banco. Quando l’ho ritirata ho notato subito l’aumento di prestazioni, sopratutto ai medi ed agli alti tali da far alzare la ruota anteriore in accelerazione di terza... non male. Però ho notato un problema... praticamente se riapro tra i 2500 ed i 6000 a gas parzializzato tra il 30% ed il 60 la moto ha un vuoto in accelerazione per circa un secondo per poi partire come un razzo. Se invece apro al 100 o parzializzo sotto il 30 la moto sale liscia senza incertezze. Ho chiamato il preparatore ed ha detto che ci guarda e che a lui sul banco non dava problemi. Secondo voi cosa potrebbe essere? Altri di voi hanno mappato? Se si qualche anima gentile mi manderebbe lo screen in privato delle tabelle di mappatura? O se proprio volete anche il file intero della mappa. Ovviamente vi ricambierò con la mia appena sistemata o vi mando l’attuale . Vorrei confrontarle per capire. Grazie.
    Ho lo stesso problema sull'R6 sulla quale ho una PC3 Usb. A 10000 e gas parzializzato strappa poi schizza via anche la mia. Non avverto nulla a gas spalancato. Farò un po' di tentativi con varie mappe l'anno prossimo.

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  3. #12
    TCP Rider L'avatar di metalspeed
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    anchio ho mappato la 765 con pc5 al banco, se tolgo il db la moto è pefertta solo che rischio la galera. io ho sc racing
    ex 1100 tuono factory....

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
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    ottimo ma cosa hai tirato fuori dal mappa? cv? curva di coppia migliore? e cosa monti sopratutto scarico e filtro?
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  5. #14
    TCP Rider L'avatar di devid72
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    E hai guadagnato anche in velocità massima?

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  6. #15
    TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
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    Non penso si possa spostare il limitatore!
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di metalspeed
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    Citazione Originariamente Scritto da Uelanino Visualizza Messaggio
    ottimo ma cosa hai tirato fuori dal mappa? cv? curva di coppia migliore? e cosa monti sopratutto scarico e filtro?
    ho la coppia che la street originale si sogna la notte. la moto è fluida con tanta castagna sotto e non lo dico io ma il grafico, ho su anche cornetti e filtro.. prossimo passo collettori spark e modulo iniezione power commander.
    purtroppo quest'anno non sono riuscito a portarla in pista dato che sono stato centrato mentre andavo a lavorare con lo sputer e quindi mugello si è smaterializzato, tirato solo la 5 al limitatore a 220 murava...

    monto sc aperto con raccordo a chiocciola.
    ex 1100 tuono factory....

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di Uelanino
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    Citazione Originariamente Scritto da metalspeed Visualizza Messaggio
    ho la coppia che la street originale si sogna la notte. la moto è fluida con tanta castagna sotto e non lo dico io ma il grafico, ho su anche cornetti e filtro.. prossimo passo collettori spark e modulo iniezione power commander.
    purtroppo quest'anno non sono riuscito a portarla in pista dato che sono stato centrato mentre andavo a lavorare con lo sputer e quindi mugello si è smaterializzato, tirato solo la 5 al limitatore a 220 murava...

    monto sc aperto con raccordo a chiocciola.
    bene! grazie dell'info
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  9. #18
    TCP Rider L'avatar di redigt
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    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    In sci a quasi 240 ci arriva la mia 675! ����*♂️��
    La 675 r a 12k giri/' è poco sopra i 230 kmh...
    Ammesso di arrivarci,a quei giri...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Citazione Originariamente Scritto da Greyfox981 Visualizza Messaggio
    Si sempre limitata. L’unico modo per aumentare ulteriormente è installare il modulo anticipo e spostare il limitatore di 500 giri avanti.
    Od allungare la rapportatura....

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

  10. #19
    TCP Rider
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    ma possibile che nessuno neanche pepporusso (lui fa yamaha di solito) riesca a rimappare la centralina originale

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di redigt
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    Per un uso in pista,ma non solo,ritengo possa valere la pena allungare la rapportatura,perchè la rs è corta in modo ridicolo,la prima sembra quella dell apecar
    Se si vuole cazzeggiare va benissimo...se si vuole guidare per GUIDARE la storia è un po diversa.
    Io ho montato il pignone da 17 denti(1 in piu...) e...la moto è ancora tendenzialmente corta,ma ora le prime due marce in zona limitatore sono decisamente piu scorrevoli e meno rabbiose da utilizzare.
    Sono riuscito a raggiungere i 237 kmh di gps (241 di strumento,ovviamente su autobhan) a circa 11400 giri/' ...con me sopra,che ho.una sezione frontale importante,piu di quello non riesce ad andare...ma con uno piu aerodinamico e,soprattutto,con un po di "ciccia"in piu in termini di potenza,credo non ci sia alcun problrma ad arrivare a 12k giro/'...e siamo sui 250 kmh

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

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