mmmh....

mmmh....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Avere come vetrina il mondiale Moto2 per tutto l' anno è innazitutto una occasione imperdibile per promuovere tutta l' immagine del marchio e far capire a chi ancora non lo sa che Triumph è un marchio non solo affascinante ma che sà costruire motori ad alte prestazioni ed affidabili, poi và da se che una moto carenata con questo propulsore verrà prodotta, sarebbe stupido non farlo e io credo che la cosa più sensata potrebbe essere farla molto simile al prototipo utilizzato per i test degli ultimi mesi che tra l' altro deriva a sua volta dalla vecchia 675.
Sicuramente nel nostro mercato non venderebbe molto (anche se in passato il settore 600 andava forte) ma ci sono mercati in cui probabilmente avrebbe un buon riscontro.

Sarebbero matti a non farlo, a non capitalizzare l'investimento fatto per la realizzazione del motore e la pubblicità offerta dalla MOTO2.
Poi l'investimento sarebbe ridicolo avendo praticamente la moto già fatta ... manca solo la carenatura.
io avrei fatto anche la Daytona 1050....anzi io avrei fatto la Speed ST o tourer...chiamatela come volete...una Sport tourer su base Speed come la Ducati SS 939 o la Kawa Z1000SX
sarebbe un ottima moto per la pista
si buttano tutti su milloni che non sanno guidare in pista, con un frazionamento simile ci si divertirebbe sicuramente di più
Una sport-tourer su base Speed sarebbe una bella moto e avrebbe il suo perché ma essendoci la Tiger Sport sarebbe un po' una sovrapposizione. Detto ciò io sarei felice di una Triumph in stile Ducati Supersport.
Per ora incrocio le dita per la Daytona 765.

Speriamo di no..... Perché se no son cazzi amari, peccato per la cilindrata senza senso
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)