Avessi 20anni di meno , e costasse 4-5mila euro di meno , la prenderei !
![]()
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Una moto sportiva da 765 cc non la vuole più nessuno, se faranno un'altra Daytona sarà 1100-1200.

In realtà la cilindrata di quasi 800 con un 3 cilindri la vedo un bel compromesso tra le cavallerie esagerate delle ultime 1000 e la carenza di coppia delle 600 4 cilindri. Avrebbe pure senso (come la Panigale 959) per un uso stradale e non solo in pista. Il problema è che la categoria delle sportive non sta andando benissimo in questi anni, come pure quello delle maxi naked![]()

IO la aspetto!![]()
azz... sei di Martellago?! siamo a uno sputo....
nessuna ss ha senso su strada.... ormai....
in pista tra le moto recentissime si vedono soprattutto S1000r, HP4, Panigale, RSV4, R1..... gli altri marchi hanno perso terreno....
concordo con Dennis sulla questione cilindrate... dire che non le voglia più nessuno forse è esagerato... molti vogliono il 1000, ma le moto più divertenti e sulle quali bisogna essere più piloti per fare i tempi restano i 600
a me piacerebbe tantissimo la F3 800.... sulla carta

Cavoli se siamo vicinissimi, magari ci siamo incrociati qualche volta. Di dove sei di preciso? io abito attaccato alla chiesa di Maerne (frazione di Martellago)... anche se essendo da un mesetto senza moto, difficile che ci siamo visti in quest'ultimo periodo
Ps. Anche a me F3 800 mi piace tantissimo... ma onestamente, viaggiando solo per strada, non la prenderò mai... troppo scomoda e ricambi introvabili![]()