Andgri hai più che ragione sia sul fattore pericolosità che sul fattore svalutazione.. È che nel rientro da lavoro riesco ad evitare 1km di auto ferme che puntualmente si viene a creare in quell’orario e poi ho un paio di km di strada secondaria tutta curve senza traffico al rientro e mi sembra brutto non sfruttare la cosa 😂 per il discorso svalutazione onestamente non mi cambia la vita, se fra qualche anno deciderò di cambiare la moto con una nuova.. Comunque penso di essere più orientato verso la street, ho trovato un buon usato 2014 con abs, scarico e valigie laterali a poco più di 6000€. Mal che vada se il primo weekend al mare risulta troppo impegnativo, chiederò la deauville al suocero 🙄
Aaaahhh beh, se hai la disponibilità di una Deauville... in quella si viaggia meglio che sulla mia auto, sempre che poi non sia il suocero a viziarsi con la Street e diventare restio a rendertela. A riguardo del mio tentativo di dissuaderti dall'usare la moto nell'ora di punta... Se hai la patente sei maggiorenne, puoi anche non darmi ascolto. Lamps.Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

per la comodità della mia ex zavorrina, passai da una GSXR1000 k9 (che ha un sellino passeggero di tutto rispetto) ad una Street 675 R m.y. 2013 che con sella comfort rialzata ci ho macinato 20000 km in due in meno di due anni... Pensa che ero andato a provare MT-09 (che pensavo fosse più comoda) ma così non era e una F800R del 2011... alla fine la Triumph, per la mie la ex risultava la più comoda e la presi ad occhi chiusi. Da solo ti permette di divertirti e in due fai i tuoi viaggi senza grossi patemi. Ma se avevo come te, il problema di dover usarla con i baulotti ti consiglio la BMW ad occhi chiusi![]()
Abbiamo valutato le capienze delle valigie destinate a Street e bmw ed abbiamo definitivamente deciso di scegliere la Triumph.. L’ultimo dubbio che rimane è il modello. Premesso che la scelta è la 675 abs 2013-2016, calcolando che comunque qualche anno vorrei tenerla ma anche che ho iniziato ad andare sulle 2 ruote a Maggio, quanto cambierebbe per me prendere il modello r rispetto a quello base?

Il modello base non ha pinze radiali, che migliorano molto la frenata, oltre che in termini di potenza anche di resistenza termica, che se vuoi portarti in giro la compagna in montagna ti troverai meglio. Ammortizzatori più efficaci e regolabili, il che ti dà la possibilità di cucirtela meglio a seconda dele necessità (solo o in due con e senza bagagli).
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Ciao a tutti! Riprendo il topic solo per confermare che ora c’è una fantastica street parcheggiata nel mio garage grazie ancora per i consigli

Bella e rifinita
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Beh, come volevasi dimostrare... e noi che tentavamo pure di consigliarti una BMW sul forum Triumph... lamps e divertiti.
Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk