ho quasi 20 anni di servizio,ho visto colleghi morti,mi hanno puntato in faccia pistole ecc..sono sempre stato zitto e ho lavorato come un mulo,nessuno mi ha mai detto anzi ci ha detto grazie,per quelli come te che stanno sparando merda a 360°gradi sulle fdo e non solo sui casi isolati che purtroppo,e ripeto purtroppo,infangano il nostro operato ti ricordo che se un giorno ti troverai in difficoltà o perderai semplicemente i documenti correremo in tuo aiuto senza battere ciglio...
questo discorso vale per tutti
chi ha sbagliato deve pagare e basta..
tornassi indietro mi ri-arruolerei? certo che si..continuerò ad indossare la divisa orgogliosamente..e sempre pronto ad aiutare il prossimo..ricordalo...
non permetteremo mai a questi 4 deficienti che hanno compiuto questo barbaro gesto di infangare il nostro operato quotidiano,quello pulito,sano..tanti di noi mettono da parte i propri affetti familiari,il proprio tempo libero e lontani da casa per aiutare la gente
chi ce lo ha fatto fare? dirai tu..certe cose non si possono spiegare..
noi Carabinieri..per la gente,in mezzo alla gente...
in caso di intervento non si infrange il codice della strada come pare e piace,l'auto si guida con coscienza e non come una f1 bisogna sempre lavorare in sicurezza proprio per evitare danni sia per l'operatore sia per la gente comune.