Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 44 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 440

Discussione: Possibile nuova Tiger Sport nel 2019?

TCP Rider L'avatar di lagavulin
    Comunque io penso sia un errore da parte di Triumph tardare così tanto.
    La Tracer 900 continua a vendere moltissimo, è quasi senza concorrenza nel segmento. A meno di non spendere molto.Forse c'è solo la versys che anche la Kawasaki dovrebbe modificare perché non mi pare abbia riscontrato molto successo

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Non uscirà nulla con base 1050....neanche I colori hanno rinnovato figurati metterci altri soldi.

Questa farà il 2019 forse e poi finirà.

Se ci sarà qualcosa di sport con cerchi da 17 non sarà la base attuale.

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da lagavulin Visualizza Messaggio
    Comunque io penso sia un errore da parte di Triumph tardare così tanto.
    La Tracer 900 continua a vendere moltissimo, è quasi senza concorrenza nel segmento. A meno di non spendere molto.Forse c'è solo la versys che anche la Kawasaki dovrebbe modificare perché non mi pare abbia riscontrato molto successo

Questo segmento non fa molte vendite, se non per la tracer, le altre che fanno? l'africa tiwin (più quotata all'off) se pur rinnovata non sembra vendere cosi tanto, almeno dal percepito in strada, la versys se ne vede una ogni morto di papa, ma anche il suzu vstrom vedo poco, idem per i ktm, altri puntano direttamente su modelli superiori, tipo adventure, gs o tiger 1200...
    la tracer è una moto solida affidabile e versatile, che unisce sia la voglia di sparo che il viaggetto nel fine settimana,per questo è molto quotata,
    io l'ho provata, e la sensazione che mi ha restituito è di una moto "economica" anche a motore preferisco il nostro, seppur la sensazione che restituisce la tracer sia di maggior spinta e velocità, per me manca la pubblicità sulla tiger sport, incontro persone che nemmeno sapevano dell'esistenza di questo modello, le riviste non ne parlano e non fanno test a confronto, quindi poca visibilità poche vendite

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Marketing, la parola magica su cui si basa la potentissima organizzazione commerciale BMW, e (purtroppo) semisconosciuta da Triumph e KTM.

Sabba

TCP Rider L'avatar di leon1775
    Moto
    MTS 1260s ex SPEED TRIPLE 2013 ex Speed Triple 2005
    io di tracer e multistrada ne vedo moltissime in giro, diciamo che strizzano l'occhio a due utenti differenti...dal punto di vista del portafoglio...ma uguali dal punto di vista del tipo di moto ricercata, sportiva ma comunque potenzielmente turistica.
    Triumph se rifacesse la TS sempre su base motoristica/telaistica della Speed , della RS questa volta, certamente non sarebbe sull'ordine di prezzo della Tracer...ma della S1000XR, magari qualcosa in meno se facessero, come piace ora, due versioni: una base con sospenioni ed elettrinca più economici , ed una RS, XS, SR...chiamatela come volete...full ohlins attive, brembo stilema, 18 riding mode ecc.ecc. da 20milioni di euro

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Marketing, la parola magica su cui si basa la potentissima organizzazione commerciale BMW, e (purtroppo) semisconosciuta da Triumph e KTM.

non mi sembra che bmw Xr, multi 1260 e versys 1000 spacchino il mercato e le champagne pubblicitarie...

La tracer non è dello stesso segmento, in realtà non c'è il segmento delal sport.

TCP Rider L'avatar di stemox
    Moto
    Ktm 1290 SAD, ex Tiger 1050 ed altre diverse moto
    Da quello che vedo io dalla mie parti (alto Lazio) ultimamente di Africa Twin se ne vedono parecchie così come ktm 1290, diverse Tracer e poche V-strom e Versys. Certo il prezzo più contenuto aiuta...
    Peccato per la Tiger che aggiornata come si deve e non alzando di troppo il prezzo sarebbe una concorrente a tutti gli effetti. Però qui manca totalmente il marketing su questo modello.

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    non mi sembra che bmw Xr, multi 1260 e versys 1000 spacchino il mercato e le champagne pubblicitarie...

La tracer non è dello stesso segmento, in realtà non c'è il segmento delal sport.
    sono sempre sulle riviste, sia bmw che ducati, sempre impegnate in qualche confronto, o l'ennesima versione della ducati, 1260, enduro, cross, pikes peak etc. solo che sono un altro livello, ci vogliono circa 6000€ in più, ad averli avrei preso bmw

TCP Rider L'avatar di lagavulin
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    sono sempre sulle riviste, sia bmw che ducati, sempre impegnate in qualche confronto, o l'ennesima versione della ducati, 1260, enduro, cross, pikes peak etc. solo che sono un altro livello, ci vogliono circa 6000€ in più, ad averli avrei preso bmw
    BMW a parte il GS non mi sembra che con gli altri modelli faccia grossi numeri.
    Io sono dell'idea che le moto che vendono di più sono quelle che piacciono di più in generale, per chi se le può permettere, o che piacciono di più in base al prezzo.
    Il Tiger sport è una moto che non incontra i gusti della massa. Questo per l'acquirente potrebbe non essere un male, ma sicuramente non aiuta a vendere.
    Il Tracer 900 ,che conosco benissimo perché mio padre ha preso l'ultimo modello è una moto con i suoi difetti ma il prezzo contenuto e una linea che piace molto( non a me) gli permette di essere sempre in cima alle vendite .
    Io se dovessi dire, come marketing sono stato molto più colpito da Triumph sul Tiger 800 che avevo poco tempo fa che da BMW con la mia attuale s1000xr .
    Sul Tiger pubblicità di tasso 0, valigie laterali in omaggio... Xr se la vuoi è qua, solito sconto BMW dal listino e via.
    Dentro le conce BMW ci sono solo GS

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    L’ho già scritto, ma lo ripeto.
    Se chiedete a un concessionario BMW che rilevanza ha la R1200GS (d’ora in poi R1250GS) sui dati di vendita generali (e di “sopravvivenza”) del marchio, vi risponderà che siamo attorno al 99,99%.
    No GS, no BMW.
    La bravura infinita del marketing BMW è quella di far passare la GS come l’unica moto dell’universo tempestata di oro e diamanti.

Sabba

Pagina 19 di 44 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima