Sinceramente quel futuro non credo sia 2020...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Sinceramente quel futuro non credo sia 2020...
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk

...e chi lo sa![]()
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Credo che la tendenza sia di avere moto con sempre più arzigogoli elettronici che se funzionano per conto loro almeno non creano disattenzione alla guida, se no se già devi pensare a regolare tante piccole cosette credo che potenzialmente siano pericolose. Comunque non è bello che uno che cambia modello si trova meglio in alcune cose ma peggio in altro. Però quello che trovo inaccettabile è che il motore sia meno entusiasmante.
Ultima modifica di Tigersky; 28/10/2018 alle 20:58 Motivo: Unione Post Automatica
No, ho lasciato la tiger 2014 perché volevo cambiare, provata la tiger 2018 ed il calore è insopportabile fino a 50 km/h roba da ustione rispetto alla 2014, provata la kappona ed a parte il motore che da assolutamente dipendenza scalda la metà della tiger 2018
Inviato dal mio LON-L29 utilizzando Tapatalk

Mah!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

In merito al motore la mia sensazione è stata esattamente opposta alla tua, oltre al fatto che l’importante miglioramento di freni e sospensioni basterebbero per giustificare il cambio.
Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"
Tranquillo...
questo "wall" con una panoramica di modelli futuri (fotografato e poi postato sul web da alcuni pirla presente alla World Dealer Convention della settimana scorsa, e non dovevano farlo, non credo vi devo spiegare il perchè...) si riferisce ad una "linea" di moto e modelli con cilindrata e prezzo più bassi rispetto al più "piccolo" attuale, per entrare in nuovi mercati e attirare nuove tipologie di utenti.
La "identità" che ben già conosciamo di Triumph rimane quella che apprezziamo, con le evoluzioni ovviamente dettate dal mercato, ma senza stravolgimenti.
La futura Rocket ad esempio è spettacolare... da bava gocciolante fino a terra...
Bene . Allora può essere semplicemente che con lo scarico zard che monto io sia un po' più accentuato questo effetto "turbo" che a me piace tanto il tutto condito da un "sano" e leggero scoppiettio in rilascio
O più semplicemente che sono troppo affezionato alla mia tigrona per cambiarla.