Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 440

Discussione: Possibile nuova Tiger Sport nel 2019?

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    La tracer non è dello stesso segmento, in realtà non c'è il segmento delal sport.
    Concordo.

La mia idea è che, a parte il garantire una continuità di offerta nei mercati nordeuropei (UK innanzitutto) dove la Tiger Sport vendeva più della vecchia Speed Triple, commercializzare la Sport '16 sia servito anche a non rimetterci troppo nello sviluppare il motore della Speed Triple 2016, che già sapevano di sostituire nel 2018 con una nuova versione.

Comunque spero la dismettano presto, ho già il ditino pronto sul mouse per comprare l'Arrow appena inizieranno a svenderlo.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di lagavulin
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    L’ho già scritto, ma lo ripeto.
    Se chiedete a un concessionario BMW che rilevanza ha la R1200GS (d’ora in poi R1250GS) sui dati di vendita generali (e di “sopravvivenza”) del marchio, vi risponderà che siamo attorno al 99,99%.
    No GS, no BMW.
    La bravura infinita del marketing BMW è quella di far passare la GS come l’unica moto dell’universo tempestata di oro e diamanti.

Io non comprerei un GS neanche sotto tortura, ormai l'ho preso in antipatia, ne vedi troppi in giro ed esteticamente non mi piace.
    Ma bisogna ammettere che non è solo marketing, è una gran moto che ha come punto di forza, a mio parere, il baricentro molto basso che la rende più accessibile. Per esempio a me il Tiger 1200 mi ha intimorito,ed era la moto che in partenza avevo preso in considerazione perché la trovo veramente bella esteticamente. i

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Concordo.

La mia idea è che, a parte il garantire una continuità di offerta nei mercati nordeuropei (UK innanzitutto) dove la Tiger Sport vendeva più della vecchia Speed Triple, commercializzare la Sport '16 sia servito anche a non rimetterci troppo nello sviluppare il motore della Speed Triple 2016, che già sapevano di sostituire nel 2018 con una nuova versione.

Comunque spero la dismettano presto, ho già il ditino pronto sul mouse per comprare l'Arrow appena inizieranno a svenderlo.
    Sono sulla stessa linea di pensiero...

Sabba

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Sono sulla stessa linea di pensiero...

Anche io

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    sono sempre sulle riviste, sia bmw che ducati, sempre impegnate in qualche confronto, o l'ennesima versione della ducati, 1260, enduro, cross, pikes peak etc. solo che sono un altro livello, ci vogliono circa 6000€ in più, ad averli avrei preso bmw
    Beh se aggiornano il modello inproduzione è ovvio siano sulla rivista...se non cambi manco I colori che ti aspetti che facciano la fila per fare le prove?

E non meniamola sul prezzo, che la sport sta a metà tra premium ed diciamo entry level...

L’ho già scritto, ma lo ripeto.
    Se chiedete a un concessionario BMW che rilevanza ha la R1200GS (d’ora in poi R1250GS) sui dati di vendita generali (e di “sopravvivenza”) del marchio, vi risponderà che siamo attorno al 99,99%.
    No GS, no BMW.
    La bravura infinita del marketing BMW è quella di far passare la GS come l’unica moto dell’universo tempestata di oro e diamanti.

Negli anni per svariati motivi si è conquistata il mercato. Non capisco sto accanimento...è e rimarrà sempre una tra le moto piu vendute al MONDO.
    Tutti coglioni quelli che la prendono?
    Ultima modifica di MrTiger; 29/10/2018 alle 10:42 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    No affatto, ma una buona parte di loro l’ha comprata perché è di moda, fa figo, ce l’hanno in tanti, eccetera eccetera.
    Che sia una buona moto nessuno lo discute.
    Io però non condivido il rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto perché qualsiasi cosa è un optional a pagamento, ed un eventuale ordine dell’”economico” modello base non è praticamente fattibile!
    Ti costringono a comprarla con su i pack da 1000-2000€ cadauno.
    E i 25-26k€ arrivano che è una “bellezza”.

Sabba

TCP Rider L'avatar di lagavulin
    No affatto, ma una buona parte di loro l’ha comprata perché è di moda, fa figo, ce l’hanno in tanti, eccetera eccetera.
    Io però non condivido il rapporto qualità/prezzo, ma soprattutto perché qualsiasi cosa è un optional a pagamento, ed un eventuale ordine dell’”economico” modello base non è praticamente fattibile!

Io non voglio assolutamente difendere BMW, ma il gs 1250 con i 3 pacchetti si porta a casa con 20000, anche qualcosa di meno ( di listino 21100 full optional colore base)
    Solo per non fare disinformazione

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Moto
    Tiger 1050 WTF

Conosci personalmente la buona parte dei 10 mila che ogni hanno acquistano un GS in Italia?

eh perchè se tu hai I 21 necesssari di listino per un explorer top di gamma, gli eventuali 23 del Gs saranno un problema...

Se le vendon il problema non sono I soldi

TCP Rider L'avatar di thepen70
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Beh se aggiornano il modello inproduzione è ovvio siano sulla rivista...se non cambi manco I colori che ti aspetti che facciano la fila per fare le prove?

E non meniamola sul prezzo, che la sport sta a metà tra premium ed diciamo entry level...
    E chi si lamenta? mi sa che hai frainteso, io parlavo del prezzo troppo alto (per me) del bmw xr che costa 6000€ in più della nostra! e lo stesso vale per i test, se dal 2016 non cambi una virgola di cosa parlano le riviste?

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    E chi si lamenta? mi sa che hai frainteso, io parlavo del prezzo troppo alto (per me) del bmw xr che costa 6000€ in più della nostra! e lo stesso vale per i test, se dal 2016 non cambi una virgola di cosa parlano le riviste?
    BMW costa: 16.650 € di base
    la tiger sport costa: 13.650€

A Casa mia gli euro di differenza sono 3mila. Nessuno ti obbliga a mettere tutti I pacchetti di sta terra sul BMW anche perchè poi non sarebeb confrontabile con la sport.

Pagina 20 di 44 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima