in genere quando si mette mano su qualcosa è per un valido motivo.... io con la Street R non sono mai andato in pista quindi non so come reagisce allo stress della pista, e personalmente trovo la messa a punto della Street R tutt'altro che scontata, ma la base di partenza per capire dove apportare modifiche è proprio una buona regolazione
sulla Daytona il mono standard (quindi non l'Ohlins) dopo un po' giri su piste già piu impegnative inizia a lavorare male, inoltre sulla Daytona oltre al mono sarebbe il caso di verificare che la molla possa essere adeguata al proprio assetto....insomma la Daytona è già di suo molto puntata in avanti, quindi un mono che lavora male lo senti notevolmente
se in pista le gomme si consumano senza strappare, se i trasferimenti di carico tra avantreno e retrotreno sono soddisfacenti etc. io personalmente non ci metterei mano....
altra cosa di cui tenere conto, sempre parere personale, sono le coperture che si usano: per esempio se si gira con pneumatici stradali, l'impianto di base della Daytona va abbastanza bene, tanto dopo un po' è meglio fare riposare le gomme.... se giri invece con pneumatici che vorrebbero già le termocoperte, quali per esempio i D212, meglio intervenire sull'impianto di sospensioni, mentre se si gira con pneumatici più performanti come i KR è consigliatissimo per non dire obbligatorio intervenire sull"impianto modificandolo e mettendolo bene a punto, in quanto i KR vanno bene solo se si tengono a temperatura quindi spingendo molto la moto....
in ogni caso per l'uso in pista della Street meglio che ti dia un consiglio chi la usa in quel contesto (io la uso solo su strada)