vai tra ,a presto zozzi
PER TENERE SOTTO CONTROLLO LE ULTIME OFFERTE VISITATE IL POST CONVENZIONE
http://www.forumtriumphchepassione.c...-mossa-23.html
ehi mossa... ho visto che distribuisci LeoVince... che tu sappia i doppi scarichi alti GP Style li fanno per la 1050 2007?
Ho telefonato in ditta e un tizio mi ha detto di sì... ma dalla voce non mi sembrava né informato né attendibile...
Si può sapere qualcosa di più preciso e circostanziato??
Grazie
spesso un rutto vale più di mille parole
oggi sono andato a provare gli shark e gli arai.
Mi sembra di capire che gli shark abbiano la possibilità di essere smontati pezzo per pezzo ed ogni cosa è sostituibile, quindi un punto a favore.
Ho provato un arai rx-4, praticamente un modello un pò vecchio, costava 430 euro...beh riguardo alla leggerezza mi è sembrato molto simile a shoei e shark.
Non saprei, di sicuro la misura giusta è la M, con tutti i caschi provati.
La scelta si riduce a shark o shoei, con una leggera propensione per shark, le grafiche mi piacciono di più, gli interni mi sembrano migliori e la possibilità di una miriade di pezzi di ricambio non è da trascurare.
Boh, mi sono fatto un idea. Ora non resta che acquistare la moto. Vediamo se riesco a fare l'ordine per i primi di novembre.
Mossa con te ci sentiamo presto, per ora i prezzi migliori me li hai fatti tu. Ovviamente il tutto avverrebbe tramite spedizione (se possibile), io sto dal lato opposto al tuo![]()
che te lo dico a fare!
vai tranquillo sullo shoei...................e poi ricorda una cosa...............sulla sikurezza non si risparmia................. e ti assicuro ( purtroppo per me ) ke gli shoei reggono benissimo........( leggerezza e comfort al top...)
[img=http://img263.imageshack.us/img263/2149/imagesjv9.jpg]
DECISAMENTE STRETTO! NON CHE TI FACCIA SCOPPIARE LE TEMPIE OPPURE NON TI FACCIA RESPIRARE! DEVE ESSERE STRETTO IL GIUSTO, INDOSSALO E POI FAI FORZA SUL MENTO DAL BASSO VERSO L'ALTO. SE IL CASCO TENDE A SALIRE PARECCHIO E QUINDI A SFILARSI, ALLORA PROVANE UNO PIU' PICCOLO! VENDO CASCHI, NE SAPRO' QUALCOSA!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it