Ma con gli Ohlins avrei un maggior confort rispetto agli originali?
Altra cosa mi sono accorto che quando vado a 40 Km orari in terza la moto tende ad andare un po' a singhiozzo può essere la catena?
Ma con gli Ohlins avrei un maggior confort rispetto agli originali?
Altra cosa mi sono accorto che quando vado a 40 Km orari in terza la moto tende ad andare un po' a singhiozzo può essere la catena?
salve a tutti
ho una t120 black, bella moto però secondo me scarsa di sospensioni, premetto che vengo da un gs1200, ho risolto brillantemente montando anteriormente il Kit Andreani e posteriormente una coppia di ammortizzatori a gas FOX originali Triumph: ora la moto va come su un binario!
Ciao Giannitaga mi interessa molto la tua opinione visto che provieni da GS1200 con le modifiche che hai fatto a parte che la moto come dici tu adesso va come su un binario a livello di comfort buche e dossi come si comporta, perchè io dopo due giorni sono veramente preoccupato, perchè qui a Firenze le strade sono pittosto dissestate e la Bonneville non riesce a seguire adeguatamente le asperità, mi sembra che le ruote perdano aderanza con il manto stradale.
Provengo da un Suzuki Vstrom 650 e francamente come sospensioni era tutto un altra cosa

Non vorrei scoraggiarti, ma penso che dovrai rassegnarti.
Io ho la vecchia bonnie, ho anche una bmw k 75 e la differenza è abissale.
Purtroppo tutte le modifiche degli ammortizzatori, leggendo nel forum, non aumentano il comfort, ma migliorano la stabilità mentre io cerco una maggiore morbidezza a scapito anche della tenuta.
Il problema, per quanto riguarda la vecchia bonnie, è la ridotta escursione dell'ammortizzatore...non c'è niente da fare a meno che forse mettere ammortizzatori più lunghi con conseguente cambio di assetto, a parte l'impatto visivo del posteriore alzato.
Non so com'è la t 120...ma se i cromosomi son quelli, trattasi di difetto congenito.
Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
Originariamente inviato da Balente
...ma questa moto è veramente vomitevole...