Originariamente Scritto da
tony le magnific
no vi preocúpate,,, gia sta tutto calcolato 20 donne 40 tette,,,,,,,,
i motori ce una infinita di soluzione,, e anche sviluppi,, anche ci sono delle prerogative,, ma voi credete che per muovere una automobile ce solo il petrolio,,
ce tanti altri motori gia sviluppati,, metano, gpl, acqua/cella di idrogeno ( sistema elettrolisi ), a idrogeno , batterie elettriche, e quelli che no se sano,,, si quelli che no se sano,,,
eco qua un piccolo esempio:
ARPAnet o Arpanet, fu una rete di compiuter studiata e realizzata nel 1969 dal DARPA, l'agenzia del Dipartimento de difesa USA responsabile per lo sviluppo di nuove tecnologie ad uso militare. Si tratta della forma per così dire embrionale dalla quale poi nel 1983 nacque Internet. Arpanet fu pensata per scopi militari statunitensi durante la guerra fredda, ma paradossalmente ne nacque uno dei più grandi progetti civili: una rete globale che collega tutta la Terra. la idea nasce il 25 Aprile del 1963 a Licklider aveva espresso l'intenzione di collegare tutti i computer e i sistemi di time-sharing in una rete continentale.
chi puo sapere cosa ci nascondono po darsi piccole celle di energie nucleare o fusione fredda con autonomie per anni,,, solo che tutto arriva a su dovuto momento,,
e chi dice quando e il dovuto momento,, i PADRI FONDATORI, i MASSONI, ILLUMINATI, CIA, SION, ma chi lo sa , ma chi porta le rendine del mondo,,,,
Potere e Denaro, Avidità, credo di NO,, quelli che portano le rendine del mondo in mano,,,, no hanno bisogno del DENARO ( pezzi di carta pitturati ) per loro non valgono nulla, perche ormai e tutto di loro, non puoi essere AVIDO, tutto e a portata di mano,, e anche il POTERE e tuo...
o 60 anni tutto quello io no lo vedrò,,,
«Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi:
navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo,
come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire.»
TONY le magnific