Versys 1000 non è la moto che ti ruba l'occhio peró è stata riempita di elettronica confermando la tendenza che il motociclista moderno la vuole.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Versys 1000 non è la moto che ti ruba l'occhio peró è stata riempita di elettronica confermando la tendenza che il motociclista moderno la vuole.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
Concordo.
Tanta sostanza, ora modernizzata con tutti gli orpelli tecnologici/elettronici che la rendono attuale.
Ha fatto lo stesso Ducati con la MultiStrada 950 e come probabilmente farà (al 99%) KTM con la 1090 (o 1150) Adventure MY2019.
Perchè Triumph non ha “ritoccato” la Tiger Sport, mi chiedo?
Ha già tutto in casa (motore, elettronica, cruscotto, fanali a led e quant’altro).
COSTO ZERO a livello progettuale, solo lieve sbattimento di marons per mettere assieme motore della Speed RS, elettronica (semplificata), cruscotto della Tiger 1200 (o anche della 800) e fanali (sempre della 1200 o della 800).
Non ci voleva nulla, ma così facendo si fanno fottere il mercato “medium” delle moto tuttofare dagli altri costruttori.
A Bologna si dice che è un affare di Cazzetto.
![]()
Sabba