Ragazzi......l'inverno vi fa male.....![]()

Ragazzi......l'inverno vi fa male.....![]()

Mangiano pesante e poi fanno brutti sogni...

Basta! Per qualche mese voglio pensare ad altro e dimenticarmela completamente.. l'ho pure coperta con il nuovo telo per condensa, che non è di materiale elasticizzato, non è morbido per capirci, ma è così leggero che non può graffiare nulla..
Poi magari nei mesi più freddi le darò un'occhiatina per verificare che effettivamente non ci sia condensa.. ma al momento è tutto OK.
io non ce la faccio a separarmi
anziani...@Sabba ... ricordate la pubblicità??? contro il logorio della vita moderna? un giro in moto
Ultima modifica di manetta scarsa; 14/11/2018 alle 22:36

Io ne ho 2 e le vedo tutti i giorni, li tristi sui cavalletti che mi fissano....sarà difficile trascorrere tutto l'inverno senza neppure sentire le loro voci....

Io so già che qualche accensione la farò...
...mi sta quasi venendo voglia di portar via la speed 07 verde del mio collega..(a poco) per tenere compagnia alla RS..![]()
Visto che a volte non sa se tenerla, darla via o cosa.... se solo non ci fosse la rottura di scatole del bollo..assicurazione...

Più che il bollo è l'assicurazione la palla al piede......ma fare un'unica polizza per più mezzi no?? sti ladri!! tanto se i mezzi sono intestati a me e con guida esclusiva è logico che se guido una moto l'altra è ferma in box e viceversa!!
Ci sono tanti modi..ma così non spremerebbero più il povero proprietario dei mezzi (auto, moto, camion, barche ecc ecc.).

Io la uso anche in inverno...
Cosa faccio oggi?vedo se riesco a riparare la freccia anteriore sinistra ,rotta ieri sera al rientro da una codata del cane

Un grigione (pastore tedesco grigio), stavo entrando a casa lui è venuto all'ingresso per fare le feste ed ha fatto il danno
IMG-20171008-WA0008.jpgIMG-20171009-WA0007.jpg