io ci sono andato fino a milano col wrangler della mia amica non ricordo di che anno fosse... ma sopra i 120 130 il cofano vibrava tutto sembrava si dovesse staccare da un momento all altro...
la cosa bella del wrangler e che nel traffico se ti entrano dentro non te ne accorgi neanche gli sali sopra direttamente
io no pagobollo nopagobollo
aaaahh ionopagobollo percinque anni...
![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 16/11/2018 alle 14:36 Motivo: Unione Post Automatica
solo per curiosità... quanto paga di bollo il possessore di stelvio quadrifoglio?
![]()
![]()
L'ho guidata nella mia pubertà patentesca facendole fare di tutto ed addirittura ingarellandomi anche ai 220 con un Porsche nella Salerno- Reggio Calabria dei primi anni 2000 tornando dalle ferie. Mai successo niente al cofano
Però dopo aver viaggiato 5 anni scarrozzando mia mamma, a me ha resistito solo 2 anni. Poi lei prese la GT mj 150 cv, io una umile 147 jtd 115![]()
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
L'ha presa a nolo
Er romano araffa
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
io so tirchio... mi basta la mia mitoammetano con 4 ciucci nel cofano...![]()
ho avuto il 1.6 per 170000 km e il cofano si apriva solo tirando la leva apposita
copio da un articolo:
Un difetto di questa auto che promette scintille? Purtoppo è lo stesso di molte concorrenti. Dovrà pagare l’iniquo superbollo. I 510 cavalli costeranno circa 5.100 euro (circa 1.300 di bollo e 3.800 di maggiorazione) l’anno. Ovvero 10 euro a cavallo. Come se una Panda a metano ne pagasse 800 …
Ultima modifica di armageddon; 16/11/2018 alle 21:13 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt
Io questa overdose di cv per spostare degli elefanti proprio non la capisco.
Se uno ha bisogno di spazio si compra un camion, se vuole adrenalina si compra una Caterham.
Se ha bisogno di spostarsi razionalmente prende il treno o l'aereo, se cerca emozioni sceglie con il cuore (e purtroppo con il portafogli) e non con il cervello.
Colin Chapman si rivolterebbe nella tomba
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html