Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Benelli Imperiale

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    C'è anche da considerare un'altra cosa: costerà comunque 6000/6500 euro, e a quella cifra si trovano delle belle Bonneville in perfette condizioni, spesso con pochi km e magari anche un anno di garanzia, obbligatorio se si comprano da un rivenditore.
    Ma logicamente che a € 6500 trovi delle Bonneville OTTIME,, anche so bene che non ce in ITALIA uno che compre la IMPERIALE,, unicamente un povero stupido che de moto no capisce niente di niente e se trova a comprare la prima moto della sua vita,, e la sfiga vuole che veda per prima una IMPERIALE,,,,,,

Piu o meno come faceva una mia amica che era cosi BRUTTA che se passeggiava per il marchia piede della CARCERE,, e ovvio usciva un uomo che dopo stare a gattabuia degli anni,, la vedeva e la trovava bellissima,, se poi camina altri 200 metri questo incanto spariva,, con la IMPERIALE sara sicuramente lo stesso,,,,,,,,

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Io non la trovo brutta...tutt'altro.
    Mi piace proprio.
    Discuto solo il nome...assolutamente inadeguato.
    Se dovessi avere un decadimento fisico...cosa probabilissima visto l'avanzare dell'età, e la bonnie dovesse diventare impegnativa per le mie umili forze ci farò un pensierino.
    E pazienza per il nome...basta prenderlo con ironia.

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    pure a me esteticamente piace. certo, di cavalli ne servono minimo il doppio (e massimo il triplo per il tipo di moto che e') e ora che ho una moto medaglia d'argento in affidabilita' non ci penso proprio di rischiare con un marchio del genere. stessa cosa per la leoncino, la benelli ha assunto intanto dei bravi disegnatori, paino piano assumeranno pure dei bravi tecnici.
    Ultima modifica di LucaT; 18/11/2018 alle 11:51

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io non la trovo brutta...tutt'altro.
    Mi piace proprio.
    Discuto solo il nome...assolutamente inadeguato.
    Se dovessi avere un decadimento fisico...cosa probabilissima visto l'avanzare dell'età, e la bonnie dovesse diventare impegnativa per le mie umili forze ci farò un pensierino.
    E pazienza per il nome...basta prenderlo con ironia.
    Anche a me esteticamente piace e, come ho detto all'inizio, mi sembra un mix tra la Royal Enfield e la Ural: niente modern e tutto classic. Però come affidabilità sarà tutta da dimostrare, e 20 cv sono effettivamente pochini, anche per un anziano come te
    Considera poi che, nonostante la tranquillissima cavalleria, pesa comunque a secco 200 kg, come una bonneville
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    C'è anche da considerare un'altra cosa: costerà comunque 6000/6500 euro, e a quella cifra si trovano delle belle Bonneville in perfette condizioni, spesso con pochi km e magari anche un anno di garanzia, obbligatorio se si comprano da un rivenditore.
    A 6500 € sul nuovo (monocilindrico) catafalco per catafalco scelgo la Royal Enfield tutta la vita e risparmio pure.
    Ps ot
    Ma quanto è bella la nuova bicilindrica R.E.?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Se sei incerto......... accertati.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Vero, ma è arcinoto che le Royal Enfield si smontano da sole in marcia, tanto è vero che di serie sono fornite di un kit di bulloni/dadi/viti/rondelle di ricambio.
    È una icona del mondo motociclistico, questo non lo discuto, ma è anche abbastanza un cesso!

Sabba

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    moto indiana, componentistica di merda, non merita il mio interesse.

TCP Rider
    Moto
    Ducati SF V4s, ex Speed S 2016 e Bonneville
    In ogni caso la Benelli con cuore cinese sta facendo numeri importanti con la Trk502 e Trk502X, prima moto più venduta di ottobre.
    Il GS a basso costo e bassa cilindrata alla fine ha un suo perchè.

La competizione sul prezzo a cui ti obbligano i cinesi può mettere in crisi qualche player alla lunga.

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    In ogni caso la Benelli con cuore cinese sta facendo numeri importanti con la Trk502 e Trk502X, prima moto più venduta di ottobre.
    Il GS a basso costo e bassa cilindrata alla fine ha un suo perchè.

La competizione sul prezzo a cui ti obbligano i cinesi può mettere in crisi qualche player alla lunga.
    Anche ci sono tante usate a poco prezzo ma come mai comprata e poi ne anche 2 anni gia te la levi di adoso,, non credo perche sia un MOTO FENOMENALE,,

Lo che sucede che il POVERO CRISTO che a pochi soldi a spendere E PUO DIRE ho comprato UNA MOTO NUOVA 0 KM,,,, se bene e una cinesiata,,
    molte volte questo povero cristo e alle prime armi motociclistica mente parlando,, e la sua inesperienza, porta a certi SBAGLI,,,

Questo anche dimostra il andazzo economico della Italia,, il callo del potere de acquisto de certi settore della società,,

Sopra tutto qua in Italia,, che i km fatti alla moto sono pochissimi al anno,, trovi con € 6000 delle moto che 0 km hanno un prezzo de € 12.000,,,, oggi le trovi USATE con 5.000 a 10.000 km a € 6000 UNA VALANGA DE MOTO,, e de una qualità molto superiore alla BENELLI 502

Guarda me do la zapata su i piedi,,a dire la verita e da STUPIDI comprare una moto 0 km come o fatto io,, la stessa T120 a Bari la davano a € 9000 con 300 km era quella de prova in concessionaria,, no la o comprato perche gia avevo dato la caparra,, ( e la perdevo ) altrimenti era quella la mia T120,, e cosi come quella sai quante ci sono,,,,,,, TANTISSIME

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 19/11/2018 alle 11:46
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    E se Benelli QJ venisse “costretta” a migliorare la qualità dei propri prodotti sull’onda dell’attuale successo commerciale?
    In realtà questo sta già avvenendo, e non escluderei a priori un ulteriore incremento delle vendite.
    Una (mica tanto) ipotetica TRK752X da 75-80 cavalli e 7000-7500€, potrebbe costituire una grossa spina nel fianco per tanti costruttori di moto medie ma estremamente più costose.
    Io non sono certo amante delle robe cinesi, ma se gli si chiede qualità i gialli te la forniscono.
    Dipende solo dagli sghei che si vuole sborsare...
    Nel caso Benelli il problema non si pone nemmeno, perché la proprietà è già cinese al 100%.
    Per cui attenzione battaglione...

Sabba

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima