Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
chissa', magari non e' il suo elettorato...
tu la metti nella contingenza del raccattare soldi...io sono convinto che invece ia una cosa piu' strutturale...combatte l'evasione delle multinazionali (almeno nelle idee) e lascia andare quella dei piccoli (fino a quanto era ? centomila? piccoli, poi...)...ruba ai ricchi per dare ai poveri...bah
temo che le banalita' non siano affatto banali...
ecco, allora fortuna che giggino c'e'
sul versamento, ci sono delle differenze eccome fra un partito e una "associazione privata" ...sulla perdita di consensi, questa avverra' solo quando ci scontreremo con la realta', mai prima...potendo sempre dire: "gli altri hanno fallito, fate provare noi...mica si vorra' stare senza far niente...ecc.ecc. e alla fine, in caso di fallimento, finche' dura, incolpare gli altri per la situazione difficile che devono fronteggiare...)
di che contratto parli ? del reddito di cittadinanza? del contratto in un centro commerciale? no, perche' quelle cifre in un centro commerciale non esisteranno piu', se becchi lo stesso senza far nulla... sul salvare il capitale...mi sembra il minimo, a te no ? e chiuderei anche io, se e' l'unica alternativa a un catastrofico fallimento...specie se le regole del mercato del lavoro mi impongono un "cosi' o pomi'", non dandomi che una scarsissima possibilita' di flessibilita'
lo so che sembro cinico, ma il mondo va cosi'...e non ci sono molte alternative
Visto che il movimento non è un partito, utilizza un sistema diverso, la fine che potrebbero fare i soldi ( si spera di no ) sarebbe sempre quella.
Di costituzione non me ne intendo, già fatico a mettere in campo le mie idee politiche figuriamoci se vado a inerpicarmi fin la.
Se poi si cita il buy-n-large credo proprio che andrebbe rivisto tutto il nostro sistema di vita, che si basa appunto su quello, wall-e insegna.
Fosse per me passerei la vita in sella ad una moto o in barca a vela... 1 però! solo 1![]()
pazienza, secondo me devi aspettare ancora un pochino per il reddito di cittadinanza 2.0, che oltre al reddito garantito, ti fa scegliere se barca (in societa') auto sportiva o moto sportiva + ragazza figa
tanto basta fare una circolazione parallela degli antani, senza tuttavia inficiare la fiducia della sbidiguda europea, e con il risparmio brematurato e privato sottolineando la capacita' di spesa e la willingness to pay del boat people, ecco
poi lo spiega meglio savona, dai
(anche se quello che si capisce meglio e borghi)