Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Apox Se plastica di buona qualità ed esente da scricchiolii, perché no? guardade che le zizzacchione natural asiatiche esistono, ne ho la prova Originariamente Scritto da Azathot Non è sempre da considerarsi un difetto... infatti il capezzolo sporgente si puo usare come attaccapanni o come spigolo per stappare una bottiglia di birra dopo la trombata
Originariamente Scritto da Azathot Non è sempre da considerarsi un difetto... In effetti Originariamente Scritto da Rebel County guardade che le zizzacchione natural asiatiche esistono, ne ho la prova infatti il capezzolo sporgente si puo usare come attaccapanni o come spigolo per stappare una bottiglia di birra dopo la trombata ...io pensavo che fossero ologrammi
Ultima modifica di Stinit; 29/11/2018 alle 08:17 Motivo: Unione Post Automatica
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit In effetti ...io pensavo che fossero ologrammi mo dimmi io cosa dovrei risponderti quando offendi cosi le zizze
Originariamente Scritto da Rebel County mo dimmi io cosa dovrei risponderti quando offendi cosi le zizze Non le offenderei mai
Originariamente Scritto da armageddon dai coniugami il verbo rosicare,il tempo sceglilo tu magari,l'altro giorno avevo un boxer citroen,almeno 7 le potevo caricare stai guidando un cassone che ha per stemma un forcone! perchè dovrei rosicare? fa anche rima
comunque rimane una gran bella KoreAnal , da avere in scuderia
Originariamente Scritto da 1851francesco stai guidando un cassone che ha per stemma un forcone! perchè dovrei rosicare? fa anche rima e già,non ci avevo pensatoavevo inteso che lo guidassi tu
Ultima modifica di armageddon; 29/11/2018 alle 11:12
Send with the butterfly d' mammt
Originariamente Scritto da armageddon e già,non ci avevo pensatoavevo inteso che lo guidassi tu io il cassone col forcone ce l'ho avuto, avevo una 3200 gt, le conosco benino quelle!
Originariamente Scritto da Rebel County Coreana più coreane per tutti ....cazzu cazzu !!!!
Originariamente Scritto da cicorunner più coreane per tutti ....cazzu cazzu !!!! atmosfere ne abbiamo?
Regole del Forum