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Risultati da 1,561 a 1,570 di 1716

Discussione: Regolatore/Raddrizzatore di tensione Mosfet FH020AA , la soluzione al problema della SpeedTriple

  1. #1561
    TCP Rider L'avatar di stefano1
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    io li ho presi li nei ricambi Street
    NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE

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  3. #1562
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    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    da dove li prendo? wot?
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  4. #1563
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
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    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    the winner is...











    SH775BB 1200 giri 14,0 V

    SH775BA 1200 giri 14,3 V

    SH775AA 1200 giri 14,5 V


    SH847AA 1200 giri 14,3 V




    SH775BB 4000 giri 14,3 V

    SH775BA 4000 giri 14,5 V

    SH775AA 4000 giri 14,7 V


    SH847AA 4000 giri 14,5 V

    considerazione: mi aspettavo il SH847AA scaldasse meno ... invece oggi di ritorno dal giretto non riuscivo a tenere la mano sopra ...

    prime personali conclusioni : sono andati tutti bene , nessun problema rilevato

    sulla mia moto una tuono 1000 preferirei il SH775BA per il montaggio semplificato e la tensione "giusta" x la mia moto

    su moto tipo il tiger ( sabba docet ) meglio la versione SH775AA che carica di piu...

    Il sh847 lo consglierei su moto dove la dimensione notevoli del regolatore non creano problemi di installazione



    termometro arrivato ...continua....

  5. #1564
    TCP Rider L'avatar di rik1955
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    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio



    termometro arrivato ...continua....
    Avevo pensato anche io di comprarlo, dove lo hai preso?

  6. #1565
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
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    in prestito...il mio socio ha tutto come eta beta...

  7. #1566
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da rik1955 Visualizza Messaggio
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    Faccio prima ad ordinarlo...

    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Concordo.
    Lo statore ne sarà felicissimo.

    sabba ho visto dove è situato il regolatore sulla 2012 e mi è passata la voglia..hahhahah!
    cmq ho messo la mano sullo statore dopo un giro e non era rovente come la vecchia speed..
    Ultima modifica di urasch; 23/09/2018 alle 18:50 Motivo: Unione Post Automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #1567
    TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
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    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio



    termometro arrivato ...continua....
    prove dinamiche di temperatura su percorso 7 km curvoso poco rilevanti in quanto i regolatori rimangono praticamente freddi , a malapena lo statore raggiunge i 40 gradi rilevati esternamente sul coperchio metallico



    prossimante misura di temperatura al minimo dopo 2 o 3 avvii della ventola ...qui non rimarranno freddi ...
    Ultima modifica di manetta scarsa; 26/09/2018 alle 21:47

  9. #1568
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    prove dinamiche di temperatura su percorso 7 km curvoso poco rilevanti in quanto i regolatori rimangono praticamente freddi , a malapena lo statore raggiunge i 40 gradi rilevati esternamente sul coperchio metallico



    prossimante misura di temperatura al minimo dopo 2 o 3 avvii della ventola ...qui non rimarranno freddi ...
    dovresti provare la temperatura con i diversi tipi di regolatori
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #1569
    TCP Rider L'avatar di tomanza
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    Ciao a tutti, temo di avere anch'io problemi col regolatore. C'è da dire che quello originale è arrivato ad oltre 6 anni e 62000 km, quindi non me ne lamento troppo. Ho letto la discussione ed ho effettuato le verifiche ma vorrei chiedervi qualche conferma. La moto è una speed triple r abs del 2012. Ultimamente la batteria non mi teneva bene la carica ed ho sotituito l'originale (anche quella con oltre 6 anni) con una Yuasa YTX14H-BS. Continua a non tenere a lungo la carica e sospetto che questo dipenda anche dall'antifurto che ho installato solo qualche mese fa. Tester alla mano la tensione che arriva alla batteria non è regolare, a volte è di 13,4v al minimo e tende a scendere all'aumentare dei giri motore, altre volte arriva fino a 13,8 ma mai oltre. Ho scollegato il connettore dello statore ed effettuato le prove suggerite, nessuna fase a massa e resistenza di 0,3/0,4 sulle tre fasi (sembra bassa rispetto ai parametri letti ma non ho idea di cosa questo comporti). Messa in moto col connettore staccato misuro una tensione uguale sulle tre fasi, circa 23,5 - 24,5 al minimo che sale progressivamente fino a 50, 60, 70... se si sale di giri a 4000, 5000, etc. Questo mi fa supporre che lo statore lavori ancora bene e sia il regolatore a non funzionare come dovrebbe.
    Se così fosse ho capito che devo orientarmi su uno shindengen originale, nel caso mi pare di aver capito che è più facile reperire l'sh847 che si può ordinare in suzuki e montare con il cavo della street, ma qualcuno di voi l'ha montato su speed post 2011? Perchè guardando in che posizione è montato non riesco a capire se c'è sufficiente spazio. In realtà non ho capito nemmeno se devo smontare mezza moto anche solo per smontare l'originale.
    Scusate per il poema
    Lamps

  11. #1570
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
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    Citazione Originariamente Scritto da tomanza Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, temo di avere anch'io problemi col regolatore. C'è da dire che quello originale è arrivato ad oltre 6 anni e 62000 km, quindi non me ne lamento troppo. Ho letto la discussione ed ho effettuato le verifiche ma vorrei chiedervi qualche conferma. La moto è una speed triple r abs del 2012. Ultimamente la batteria non mi teneva bene la carica ed ho sotituito l'originale (anche quella con oltre 6 anni) con una Yuasa YTX14H-BS. Continua a non tenere a lungo la carica e sospetto che questo dipenda anche dall'antifurto che ho installato solo qualche mese fa. Tester alla mano la tensione che arriva alla batteria non è regolare, a volte è di 13,4v al minimo e tende a scendere all'aumentare dei giri motore, altre volte arriva fino a 13,8 ma mai oltre. Ho scollegato il connettore dello statore ed effettuato le prove suggerite, nessuna fase a massa e resistenza di 0,3/0,4 sulle tre fasi (sembra bassa rispetto ai parametri letti ma non ho idea di cosa questo comporti). Messa in moto col connettore staccato misuro una tensione uguale sulle tre fasi, circa 23,5 - 24,5 al minimo che sale progressivamente fino a 50, 60, 70... se si sale di giri a 4000, 5000, etc. Questo mi fa supporre che lo statore lavori ancora bene e sia il regolatore a non funzionare come dovrebbe.
    Se così fosse ho capito che devo orientarmi su uno shindengen originale, nel caso mi pare di aver capito che è più facile reperire l'sh847 che si può ordinare in suzuki e montare con il cavo della street, ma qualcuno di voi l'ha montato su speed post 2011? Perchè guardando in che posizione è montato non riesco a capire se c'è sufficiente spazio. In realtà non ho capito nemmeno se devo smontare mezza moto anche solo per smontare l'originale.
    Scusate per il poema
    Lamps
    prova a scollegare l'antifurto e vedi se ti fa lo stesso problema,anche io sulla mia 2012 vorrei mettere l'sh775 che avevo sulla vecchia speed,ma lessi di un utente che fece questa modifica e si è trovato bene,solo che vedendo dove è situato fa passare davvero la voglia di montarlo
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

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