Ciao a tutti
Devo cambiare le pastiglie anteriori e posteriori
Volevo un consiglio tra Brembo e Lucas
La mia e del 2007
Grazie in anticipo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Brembo solo SC, altrimenti dicono Lucas sua altretanto se non meglio... Chiedi @gixxer73 quale modello per uso che intendi fare.... Non ricordo se per strada vanno meglio le srt o le srq boh.
Io sulle mie triple bridge ho messo Braking cm55 e vanno benone su strada e collina e cosa non trascurabile costano molto meno rispetto alle brembo (che per inciso sono ben altra cosa)

Ovvio tutte le pastiglie vanno rodate.... Le mie credo siano perfette, ho la fascia frenante "tinta" di un bel colore scuro, segno di un'ottima accoppiata ferodi disco (così detto da tecnici brembo).
Onestamente pensavo fossero scadenti, invece valgono più di quanto costano, unico neo richiedono un po' più di forza alla leva per staccare forte, sono delle stradali 100%

Io da quando ho scoperto Zcoo, non provo altro
Sono indeciso tra brembo sc e lucas srq il prezzo si equivale
Non vorrei pastiglie che mi solcano i dischi

Lucas mescola SRT per strada, SRQ uso strada/pista..
Però per la pinza della 2007 non sono certo che si trovino le SRT...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Scusa Gixxer mi sono letto il topic non era il contrario?
Trovo solo le srq
Le srq sono più modulabili?
Ultima modifica di Speed hot; 06/12/2018 alle 15:53 Motivo: Unione Post Automatica

Ok, facciamo un approfondimento..
Questo è il link delle mescole disponibili per la tua moto
https://www.trwaftermarket.com/it/ca...4&modelId=5646
come puoi notare le SRQ non sono più in produzione(ma se ne trovano ancora),e sono state sostituite dalle SRT, con lo stesso range di utilizzo e più modulabili ,ma ben più difficili da reperire..
Detto questo se trovi le SRQ monti un gran prodotto, se poi trovi le SRT hai l'evoluzione,ma io non ho testato questo prodotto perciò non posso darti un feedback diretto..
Per finire,se proprio vuoi le SRT..
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F332816969238
Ultima modifica di gixxer73; 06/12/2018 alle 17:17
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale