Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 43

Discussione: xiaomi mi8/mi8 EE

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
    lì danno 2 anni di garanzia europa che non sono malissimo dai..
    si ma metti in conto almeno 20-30gg senza telefono,ho già provato con mano con grossoshop,gearbest ecc...sono bravi ma i tempi ovviamente sono lunghi se devo spedire in cina in caso di mancanza di ricambio o altri problemi,con amazon questo non avviene...sostituzione e bon!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Genna84 Visualizza Messaggio
    si ma metti in conto almeno 20-30gg senza telefono,ho già provato con mano con grossoshop,gearbest ecc...sono bravi ma i tempi ovviamente sono lunghi se devo spedire in cina in caso di mancanza di ricambio o altri problemi,con amazon questo non avviene...sostituzione e bon!
    allora, la garanzia è una cosa su cui mi son sempre fasciato la testa.. Poi mi son fatto 2 conti: tra tutti le robe tecnologiche che ho comprato ho avuto solo un problema al mio vecchio galaxy s4. Mandato in assistenza (prodotto e garanzia ITALIA) me l'hanno tenuto 3 MESI, al punto che dopo un mesetto fui costretto dapprima ad utilizzare un galaxy wave e poi, causa prestazioni infime, a comprare una smartphone muletto (un wiko da per € che però era ben equipaggiato come hardware) per poter lavorare più agevolmente in mobilità.
    Dopo quell'evento non ci ho più fatto troppo caso alla garanzia: se mi capita che si rompa, ricompro quello che mi serve coi soldi che ho risparmiato trai vari acquisti, mando in assistenza e quando rientra vendo
    Ovvio, poi son questioni di punti di vista
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Xiaomi Mi A2 Lite Smartphone Dual Sim da 64 Giga,

ho adocchiato questo modello che vendono sull'amazzonia, ma leggendo sia passa da un giudizio entusiastico e senza riserve a commenti dove, pur attribuendo a questo modello molti pregi, molti si lamentano per il fatto che il secondo slot r la sim non funziona. praticamente si può utilizzare soltanto una scheda?

Cosa mi dite voi possessori di codesta marca?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio

ho adocchiato questo modello che vendono sull'amazzonia, ma leggendo sia passa da un giudizio entusiastico e senza riserve a commenti dove, pur attribuendo a questo modello molti pregi, molti si lamentano per il fatto che il secondo slot r la sim non funziona. praticamente si può utilizzare soltanto una scheda?

Io ho un redmi 5 plus e in Dual Sim funziona benissimo, come anche a mio fratello.

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    Io da una settimana ho il redmi note 5. Per ora pienamente soddisfatto soprattutto lato batteria, col mio utilizzo ci faccio 2 giorni pieni con più di 6 ore di schermo attivo. Vengo da anni di HTC per cui mi devo abituare alla MIUI che è totalmente diversa dalla eccellente Sense. Ho abbandonato HTC One M7 solo perché la batteria mi durava mezza giornata (ma la voglio fare cambiare) altrimenti non lo avrei mai lasciato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

TCP Rider L'avatar di troyco
    Moto
    tiger 800 schwarz/ 900 rally aragon
    Io ho un mi a2 lite da pochi giorni, tutto ok a partire dalla durata della batteria......per il discorso della seconda SIM non saprei
    Troyco........how happily the tiger laughs

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    ce l'ho da 2 settimane.
    davvero un best buy.
    supporto per 2 anni garantito dal progetto Android One (obbligo per me comprare solo telefoni con OS Google puro, significa stabilità e fluidità), prezzo eccezionale.
    per il discorso della seconda sim, sembrerebbe che con l'ultimo update questa risulti inutilizzabile, ma non ho la possibilità di testare la cosa per darti un resoconto.
    se non necessiti di questa funzione, compralo ad occhi chiusi
    Ultima modifica di streetTux; 08/12/2018 alle 18:29
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Genna84
    Moto
    Bmw GS 1200 Bialbero Triple Black 2012

Discorso dualsim ti consiglio gli xiaomi con rom originale,non android stock che é davvero troppo scarno sotto questo punto di vista.
    Settimana scorsa ho preso 2 redmi note 6 pro e 1 5 pro...davvero ottimi device sotto ogni punto di vista.

https://www.amazon.it/Xiaomi-Note-Sm...69040091&psc=1

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ce l'ho da 2 settimane.
    davvero un best buy.
    supporto per 2 anni garantito dal progetto Android One (obbligo per me comprare solo telefoni con OS Google puro, significa stabilità e fluidità), prezzo eccezionale.
    per il discorso della seconda sim, sembrerebbe che con l'ultimo update questa risulti inutilizzabile, ma non ho la possibilità di testare la cosa per darti un resoconto.
    se non necessiti di questa funzione, compralo ad occhi chiusi
    Xiaomi il suo vero PRO sta nella loro rom davvero completa e ben fatta con circa 4 anni di update in media...android stock sul mi A1 ha fatto piu danni che altro purtroppo...ho acquistato una cinquantina di xiaomi in 3 anni
    Ultima modifica di Genna84; 08/12/2018 alle 22:56 Motivo: Unione Post Automatica

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Purtroppo non conosco il modello di cui mi chiedi, il mio Mi8 con 2 SIM funziona egregiamente ed è il miglior telefono mai avuto.
    So che non ha problemi nemmeno gente con note 6.
    Più di questo non so dirti.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Io ho un Redmi 2 Pro acquistato nell'ottobre 2015. Funziona ancora benissimo, mai un problema, cade, spiaggia, maltrattamenti vari e continua a funzionare egregiamente. Ancora oggi arrivo a sera con un 20% di batteria residua. Non ho dubbi sul fatto che il mio prossimo sarà ancora uno Xiaomi, a mio giidizio la Miui é una spanna sopra l'Android puro. Ho un conoscente che la pensa come me e ha recentemente cambiato il suo vecchio Xiaomi con Note 5, é passato a Iliad e ha tenuto le due sim per diversi giorni prima della portabilità, ne é entusiasta.

PS: l'unica differenza vera rispetto a quando era nuovo é che oggi mi servono gli occhiali per leggere le chat

Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •