Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Vero vero, esteticamente non è il massimo io la moto la uso tutto l'anno, e preferisco l'utilità all'estetica, quando userò il navigatore\gopro o cronometro gli attacchi ci sono, forse è anche pigrizia per non stare a montare e smontare......
Vero vero, esteticamente non è il massimo io la moto la uso tutto l'anno, e preferisco l'utilità all'estetica, quando userò il navigatore\gopro o cronometro gli attacchi ci sono, è anche pigrizia per non stare a montare e smontare......
Ultima modifica di Lem; 09/12/2018 alle 21:40
Speed Triple RS 2019
Prendila come un consiglio di un amico,smonta tutto prima possibile..
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Grazie per il consiglio..... io la moto la uso a 360 gradi con la 2011 ho fatto 100mila km in 6 anni, ognuno usa la moto in modo diverso, c'è chi la usa per fare le sparate nel fine settimana o chi la parcheggia davanti al bar e fare il figo, se fosse così non le avrei montate di sicuro, non credo che voi avete la mia età io ho 60 anni e la vedo diversamente.
Speed Triple RS 2019

Giustamente uno la usa come meglio crede......
TCP Rider

Letto comparativa su superbike (tuono,superduke,s1000r, speed rs) che non spoilero, ma datele una occhiata..sorpresa.
E poi presa per andare a lavoro...
Ultima modifica di pier74; 11/12/2018 alle 07:41

Non l'ho ancora acquistato, ma immagino il contenuto dell'articolo...... Anzi adesso vado in edicola ad acquistarlo.