Rendiamo grazie ad ekofox...![]()

Rendiamo grazie ad ekofox...![]()

Mi sto perdendo sulla quantità, sai che sono piu smanettone hardware....io sono fermo alla ekofox evo2(della quale sono estremamente soddsfatto sia per linearità che per rendimento), sulla mappa che mi hai inviato ho proprio scritto 0000.eko2 (se ricordo bene) quindi mi dici che hai altri 2 step??? se posso in cosa differiscono da quella in mio possesso che se ricordo elimina quasi del tutto gli scoppi in rilascio e poi hai modificato l'erogazione in basso.... beh si possono sempre provare, magari se è pure più cattiva in zona limitatore
....
Se ti và, la mia email ce l'haisolo che prima di fine aprile non riesco a recensirtele, visto che per tradizione/scaramanzia rifaccio partire sempre l'assicurazione per la settimana di pasqua.

Le ultime 2 mappe sono basate sulla mappa standard invece che arrow slip-on quindi sono già esenti dagli scoppi in rilascio, le tabelle di iniezione però sono molto vicine a quelle della mappa arrow con una attenzione particolare ai regimi intorno ai fatidici 4000 giri (il "buco") e alla riduzione dell'on/off..
Non so dirti se sono più cattive in alto.. anzi delle due ne ho provato solo una e l'ho trovata molto molto buona.
La Eko2 che hai è sicuramente migliorativa ma l'effetto on/off, anche se ridotto, lo sentivo ancora... queste ultime (almeno quella che ho provato) è molto più fluida senza penalizzare nulla.
Devo rivedere tutte le mail che ho mandato e le versioni delle moto.. la tua è senza ABS se ricordo bene...