Tolto la vecchia trasmissione e pulito monobraccio, pinza freno posteriore e carter pignoneIMG_20181217_170534.jpg
Per ora rimane così, vedrò al bike expo tra un mese se trovo qualche offerta altrimenti mi affido ai soliti "spacciatori" della rete.
Mi rimane un dubbio se metto 1 dente in più di corona la catena 108 maglie è ancora sufficiente o devo prendere una 110??

La 108 va assolutamente bene anzi va anche meglio se ti piace la moto più reattiva e più propensa all'impennata perchè accorci il passo totale..
Stiamo parlando veramente di riduzioni minime.. non so nemmeno se te ne accorgi.
La tua non ha ABS .. quindi dovrai (se vuoi) correggere la lettura dei Km/h

Ottimo grazie per la risposta, quindi catena 108 anche per la corona 44, si so che va corretto la velocità in centralina, ho già trovato la casellina su tunnecu e fatto il calcolo di correzione è un nulla: - 2,38% se ricordo bene.
Domanda avrei trovato a buon prezzo la catena regina zrt 530 meglio la did vx?

Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Aproffitatando dei prezzi scontati e necessitando di qualche altra cosuccia, sul sito omniaracing mi sono preso gli ingranggi PBR in acciaio pignone 2090 18 e corona 4392 44 per la modica cifra di 29,41 euro, ovviamete passo 530.
per la catena attendo come detto il bike expo magari riesco a portare a casa una super catena did zvmx2 o ek gpmvxz2 o regina 136zrp2 al prezzo delle sorelline economiche![]()