● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Dacia sandero 900 gpl stepway.
Mercedes classe A o BMW serie 1 diesel
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
Prezzo finito da 21 a 23000 euro...consumi irrisori...motore brillante...silenziosissima
rapporto qualità prezzo terribile, affidabilità dubbia e segmento superiore
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Ce l'ho in casa...sulla qualità (interni finiture assemblaggi ecc) penso che non gli si possa appuntare nulla...è fatta proprio bene...sul prezzo...be...in Fiat vendono la 500 bicilindrica a 16500 euro quasi base... questa la prendi per 21...sull'affidabilità in zona ce ne sono svariate (per via del fatto che come distributori di metano siamo servitissimi) che hanno superato i 200000 km facendo solo tagliandi e normale manutenzione...motore 1.4...potenza giusta...guida molto similare al 1.6 tdi (coppia bassa ecc) ma con consumi da utilitaria
Ultima modifica di Stinit; 24/12/2018 alle 13:08
se è lo stesso motore che monta la Leon l'ho provato.. è come un 1600 turbodiesel, con la pompa del turbo spaccata però..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Come ti ho detto...qui in zona ce ne sono svariate e non gli è capitato nulla...ovvio che la turbina sia un elemento "delicato" che mal digerisce tirate a freddo...mancanza di manutenzione ecc...ma questo vale in qualsiasi caso di auto con motore dotato di turbina...
no no, intendevo dire che il 1400 a metano va come un 1600 turbo diesel con il turbo rotto.. lo provai sulla Leon, se il motore è quello non fa per me, troppo poco spunto..
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●