Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Arrow alti mappatura

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da Menca Visualizza Messaggio
    Si avevo intenzione di montare anche il filtro. Il mio primo obiettivo, anche se banale, è togliere gli scarichi originali perché non li posso vedere e migliorare un po’ il sound, (anche se so che gli arrow hanno un sound poco differente dagli originali), e poi magari fare qualche modifica un po’ più sostanziosa. Volevo montare lo scarico basso, ma cambiando tutto ho paura di modificare troppo l’andamento della moto con la possibilità di non rimanere soddisfatto.
    Ciao,ho acquistato gli scarichi Arrow da poco,purtroppo senza Db killer.Ho fatto 1 giro il 24 dicembre senza Db killer,li sto cercando usati,ma mi sa che devo comprarli nuovi(originali fanno 90/100€).
    La moto sembra un cacciabombardiere,nel senso che fa un rumore totalmente differente dagli originali,soprattutto in rilascio scoppietta tantissimo.Se apri tra le case fai tremare i vetri!!
    Quindi,anche per i controlli,ma soprattutto per il troppo rumore monterò i db killer e farò la mappatura dedicata.
    Se ci fosse una buon'anima che potesse aiutarmi con l'installazione della mappa,sarei infinitamente grato,anche perché io non ci capisco molto e il conce più vicino è a 60 km e molto antipatico...

Citazione Originariamente Scritto da Menca Visualizza Messaggio
    Si? Avevo capito che che non cambiasse molto, purtroppo non avuto la possibilità di sentirli dal vivo.
    Comunque meglio così, è una delle cose che voglio. Sc project come sound sono sicuramente meglio, però mi hanno consigliato gli arrow. Poi comunque cambiando solo i terminali diciamo che uno vale l’altro.
    Se per caso li usi senza db killer,te li compro.Ciao.
    Ultima modifica di Paolo Cromo; 01/01/2019 alle 17:47 Motivo: Unione Post Automatica
    Street R 2010

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Triumph street triple R 675
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Ciao,ho acquistato gli scarichi Arrow da poco,purtroppo senza Db killer.Ho fatto 1 giro il 24 dicembre senza Db killer,li sto cercando usati,ma mi sa che devo comprarli nuovi(originali fanno 90/100€).
    La moto sembra un cacciabombardiere,nel senso che fa un rumore totalmente differente dagli originali,soprattutto in rilascio scoppietta tantissimo.Se apri tra le case fai tremare i vetri!!
    Quindi,anche per i controlli,ma soprattutto per il troppo rumore monterò i db killer e farò la mappatura dedicata.
    Se ci fosse una buon'anima che potesse aiutarmi con l'installazione della mappa,sarei infinitamente grato,anche perché io non ci capisco molto e il conce più vicino è a 60 km e molto antipatico...

Se per caso li usi senza db killer,te li compro.Ciao.
    Ogni tanto girerò senza, sopratutto in giorni feriali, mentre nei giorni festivi sono costretto a girare con i db montati perché da me sono molto rigidi sui controlli. Comunque se cerchi qualcosa potresti trovare, alcuni hanno una coppia di db in più e potrebbero venderli

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12