allora hai firmato ? che colore ? quando arriva ?
su su dai muoviti
![]()
allora hai firmato ? che colore ? quando arriva ?
su su dai muoviti
![]()
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
per una serie sfortunata di peripezie motociclistiche l'ho presa ... nera.
mai avuto kawa e mai avuto 4 cyl; una sorpresa, peraltro piacevole ... motore, anche troppo, abs controllo di trazione frizione antisaltellamento e quant'altro; ho cambiato subito le gomme con m7rr e sono soddisfatto (molto) e se hai bisogno di altre info chiedi pure ...
Sono curioso, la z 900 rs è intrigante.
Prime impressioni di guida?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
sono mooolto soddisfatto, ci ho fatto più di 8000 km ...
diciamo che fa tutto quello che deve fare: parte (sempre), accelera, frena, tutto regolabile, piega quasi da sola, comoda anche per mia moglie ma tutto questo lo fa MOLTO, per me pure troppo e questo non é banale ... esteticamente é molto piacevole ed il vuoto che disturba sotto sella l'ho riempito con due borse sw motech molto consone, consumi benza olio insignificanti, ho messo un cupolino ed il rumore che inizialmente non é rumore, dopo i primi 4000 km si é giustamente incupito ed ora sembra una moto (ma per i finali c'é ampia scelta after) ...
penso proprio che me la terrò per un bel po'!
ah, dove l'ho presa io ne hanno due a km 0 verde e arancio
Come mi intriga la follia di sostituirci il TB...![]()
comprala e falla così
kawasaki_showbike_z1_classic_04.jpg
kawasaki_showbike_z1_classic.jpg
su queste foto ci ho sbavato parecchio qualcjhe anno fa, come ora sto sbavando su quelle della speed twin......
Mi sono messo in andamento cioè messo in vendita la Bonneville........... attendo di monetizzare poi firmo
Tendenzialmente non ho la "mania" di spippoli.......... le mie moto nascono e restano originali (tranne modifiche tecniche sulla Bonneville ammortizzatori post. e kit matris ant.)
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Ho guidato poco tempo fa la z900 originale.
Spettacolo puro e irripetibile.
Solo forti emozioni, anche se prestazioni, freni e ciclistica non sono paragonabili a ciò che si trova sulle moto moderne.
![]()
Sabba