Much money!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Much money!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...senti che bel rumore!!!

per me è si ma solo se blu con adesivi 46 per la gioia dei ducatisti![]()
Non lasciamoci andare a queste esagerazioni da forum, la 1199 è facilissima da gestire nella guida disimpegnata quanto una qualsiasi altra sportiva moderna.

Ciao, ho la 959 dal novembre '17.
Sull'estetica non dico nulla anche perchè mi sembra che già l'apprezzi.
Moto molto facile almeno io mi sono trovato subito a mio agio. La posizione di guida non è estrema e direi anche che è accogliente.
Se leggi le varie recensioni confermano questo aspetto relativo alla Panigale in generale che sono "comode" per essere delle sportive.
Su strada è ampiamente sfruttabile anzi direi che è la sua destinazione principale considerando che ha cavalli ma non è rabbiosa, molto maneggevole (pesa 195kg odm) ed il bicilindrico è veramente divertente. Scalda il giusto per essere una carenata.
Sull'affidabilità (lo dico toccandomi) non posso che confermare che è ottima. Il tagliando è a 12.000 km nulla da segnalare.
In generale Ducati è un po' cara sui ricambi ma il tagliando ha un costo esposto in concessionaria ed è quindi sotto controllo.
Posso aggiungere che non escluderei di vendere la mia (non ho ancora deciso).
Certo Pordenone non è esattamente ad un tiro di schioppo da Milano ma nel caso avessi poche opzioni di scelta e ti interessa approfondire scrivimi in mp.
Quindi per me è SI senz'altro.

non l'ho provate ma ho amici con i quali vado a fare qualche giretto che le hanno,
è tutto relativo dipendo quello che sei e che pretendi dalla tua moto, un pilota si annoia su una 1299
uno che non è pilota magari gli avanza e non si diverte.
ognuno di noi matura con il tempo, e si colloca sulla giusta moto, le fabbriche fanno mille modelli per questo.
dalla mia esperienza personale ti posso dire che ho una 999r kit perfor. 150cv che uso pochissimo,
va da dio e mi diverto se tengo un certo passo, se vado piano mi trita i coglioni, scalda scalcia, quindi con le iper devi essere disposto ad essere iper altrimenti è un sacrificio.
prima di partire un paio di caffè magari!

Ci sono quei casi rari dove la Street calza talmente bene al suo proprietario, che anche se potresti cambiarla non ci riesci......
Certo per andare in pista ci vuole la moto da pista, ma quando pensi che puoi sempre spremere di più restando con la tua piccola Street..... Rimane quella sfida aperta che non vuoi abbandonare![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....