Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
OK, vero, concordo. E Juncker anche lui stesse zitto talvolta...Ma qui non c'entra: i britannici stanno facendo tutto da soli, quando verrà loro presentato il conto stà tranquillo che Corbyn, May, il DUB, Raab, tutti a urlare che è stata l'Europa a impedire un'uscita concordata e soft. Quanti saranno i cittadini (uso volutamente un termine passibile di ban) nel frattempo finiti nella merda che, anzichè prendere a forconate chi di dovere, per l'ennesima volta se la berranno?
Come da noi, uguale uguale: ci facciamo i nostri casini, tanto poi con una gita in auto fino a Strasburgo e relativi video individuiamo e processiamo il colpevole.
Con i greci (ma anche con noi) hanno adottato una "politica" d risanamento sbagliata nei tempi e nei modi...come se a un malato che deve prendere una compressa al giorno per 30gg gli si impone di prenderle tutte e 30 in una volta...questo ha dato forza a chi in Inghilterra era favorevole a fomentare la brexit... infatti dopo aver visto i risultati di cotanto eurolavoro sono aumentati a dismisura i favorevoli all'uscita e non a a caso in una certa fascia di popolazione