Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 28 di 74 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 734

Discussione: Brexit e le conseguenze

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da marmass Visualizza Messaggio
    OK, vero, concordo. E Juncker anche lui stesse zitto talvolta...Ma qui non c'entra: i britannici stanno facendo tutto da soli, quando verrà loro presentato il conto stà tranquillo che Corbyn, May, il DUB, Raab, tutti a urlare che è stata l'Europa a impedire un'uscita concordata e soft. Quanti saranno i cittadini (uso volutamente un termine passibile di ban) nel frattempo finiti nella merda che, anzichè prendere a forconate chi di dovere, per l'ennesima volta se la berranno?
    Come da noi, uguale uguale: ci facciamo i nostri casini, tanto poi con una gita in auto fino a Strasburgo e relativi video individuiamo e processiamo il colpevole.
    Con i greci (ma anche con noi) hanno adottato una "politica" d risanamento sbagliata nei tempi e nei modi...come se a un malato che deve prendere una compressa al giorno per 30gg gli si impone di prenderle tutte e 30 in una volta...questo ha dato forza a chi in Inghilterra era favorevole a fomentare la brexit... infatti dopo aver visto i risultati di cotanto eurolavoro sono aumentati a dismisura i favorevoli all'uscita e non a a caso in una certa fascia di popolazione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Ovvio...l'alcolista si brucia il fegato, il dottore lo salva dalla morte per cirrosi epatica, perà la colpa che ora deve andare dagli alcolisti anonimi non è dell'alcolista, ma del dottore e della sua cura...in sintesi: è colpa "degli altri"

Va bene i corsi di formazione su Superquark e le lauree su wikipedia che fanno diventare tutti esperti, ma, se propiro non si ha cognizione di causa, ogni tanto anche un po' di buon senso non guasterebbe...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    dai che e' una pezza a colore per far contento qualcuno, la grecia ha aveva un rosso pauroso che si e' semi sistemato con 110 miliardi di euro(su 330 miliardi di PIL Greco) pensi che i soldi te li prestino senza chiederti niente in cambio
    il paziente e' stato resuscitato visto che nel 2008 perse il 4.3% di pil e nel 2011 addirittura il 9%, ora ha un tasso di crescita pari a quello italiano con un pil di 200 miliardi

vi segate a due mani quando Junker vi dice queste mezze cazzate per farvi contenti, io invece vorrei capire oggi come allora, come sia stato possibile che una nazione con 300 miliardi di pordotto interno sia riuscita a fare 195 miliardi di debito estero, poi la colpa e' della germania o dell'europa

jamm bell ja

io invece spero ancora che questa follia venga bloccata

perche voi continentali fate il tifo (incerdibilmente) per lo sfascio
    qua noi isolani dell'atlantico, rischiamo di pigliarcela talmente tanto in culo che ci brucera' per anni
    Quando la Grecia faceva debito con chi lo faceva? Con me?Con te?...come è stato possibile prestare tutti quei soldi per decenni come se nulla fosse sapendo perfettamente in quale situazione economica/finanziaria erano?

...se io vado a chiedere 100000 euro ad una banca oltre a vedere se sono capace di sostenere tale prestito e applicare tassi di interesse "discutibili" vogliono garanzie almeno per il doppio...

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Con i greci (ma anche con noi) hanno adottato una "politica" d risanamento sbagliata nei tempi e nei modi...come se a un malato che deve prendere una compressa al giorno per 30gg gli si impone di prenderle tutte e 30 in una volta...questo ha dato forza a chi in Inghilterra era favorevole a fomentare la brexit... infatti dopo aver visto i risultati di cotanto eurolavoro sono aumentati a dismisura i favorevoli all'uscita e non a a caso in una certa fascia di popolazione
    continui a considerare la Grecia un malato, la Grecia era morta tanto valeva tentare

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Quando la Grecia faceva debito con chi lo faceva? Con me?Con te?...come è stato possibile prestare tutti quei soldi per decenni come se nulla fosse sapendo perfettamente in quale situazione economica/finanziaria erano?

...se io vado a chiedere 100000 euro ad una banca oltre a vedere se sono capace di sostenere tale prestito e applicare tassi di interesse "discutibili" vogliono garanzie almeno per il doppio...
    ma lo fai apposta?
    guarda che il debito Grecia(prima del bail out) ed i conti falsi li hanno fatti da soli nei confronti di chiunque, perche la Grecia presentava conti falsi

Moto
    feroce...
    continui a considerare la Grecia un malato, la Grecia era morta tanto valeva tentare

Non sono d'accordo...però rispetto la tua opinione.

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    dai che e' una pezza a colore per far contento qualcuno, la grecia ha aveva un rosso pauroso che si e' semi sistemato con 110 miliardi di euro(su 330 miliardi di PIL Greco) pensi che i soldi te li prestino senza chiederti niente in cambio
    il paziente e' stato resuscitato visto che nel 2008 perse il 4.3% di pil e nel 2011 addirittura il 9%, ora ha un tasso di crescita pari a quello italiano con un pil di 200 miliardi

vi segate a due mani quando Junker vi dice queste mezze cazzate per farvi contenti, io invece vorrei capire oggi come allora, come sia stato possibile che una nazione con 300 miliardi di pordotto interno sia riuscita a fare 195 miliardi di debito estero, poi la colpa e' della germania o dell'europa

jamm bell ja

io invece spero ancora che questa follia venga bloccata

perche voi continentali fate il tifo (incerdibilmente) per lo sfascio
    qua noi isolani dell'atlantico, rischiamo di pigliarcela talmente tanto in culo che ci brucera' per anni
    Conosci Marzullo? Fatti una domanda e datti la risposta. A rileggere le notizie e le dichiarazioni di quegli anni, vedrai che l'azione sulla Grecia è stata voluta, imposta, guidata dai tedeschi, alla Commissione Europea c'era il "notaio dei tedeschi" Barroso con i suoi guai bancari portoghesi da aggiustare, era appena finita una delle più grosse crisi militari tra Turchia e Grecia, c'erano di mezzo certi sottomarini tedeschi e altri giocattoli vari (per esempio Whitehead Trieste aveva perso il contratto per il sistema di controllo e siluri per questi sottomarini, perchè le banche allemanne avevano finanziato il 140%!!! dell'operazione e volevano la Atlas tedesca come fornitore), i cinesi stavano trattando l'acquisto dei porti greci (avevano già preso Gioia Tauro, un fallimento...) e alla Germania ovviamente la cosa non andava, essendo impegnata a finire di comprare Slovenia e Croazia....se fuori dalla porta di casa c'è un tale che mi offre le 4 moto dei miei sogni, tanto non ti preoccupare pago io e me li ridarai quando potrai (ma forse anche no), in cambio ti chiedo di prendere le moto da me così faccio vedere che vendo molto, beh, un pensierino ce lo faccio, e potrei anche cascarci. Tanto poi vedremo
    Anch'io spero che la follia venga bloccata, mi sembrava di averlo scritto più sopra. Il conto lo stiamo già pagando, salato, anche noi "continentali". E USA, Cina, Russia godranno ancora di più
    Ultima modifica di marmass; 16/01/2019 alle 08:42

Moto
    feroce...
    Conosci Marzullo? Fatti una domanda e datti la risposta. A rileggere le notizie e le dichiarazioni di quegli anni, vedrai che l'azione sulla Grecia è stata voluta, imposta, guidata dai tedeschi, alla Commissione Europea c'era il "notaio dei tedeschi" Barroso con i suoi guai bancari portoghesi da aggiustare, era appena finita una delle più grosse crisi militari tra Turchia e Grecia, c'erano di mezzo certi sottomarini tedeschi e altri giocattoli vari (per esempio Whitehead Trieste aveva perso il contratto per il sistema di controllo e siluri per questi sottomarini, perchè le banche allemanne avevano finanziato il 140%!!! dell'operazione e volevano la Atlas tedesca come fornitore), i cinesi stavano trattando l'acquisto dei porti greci (avevano già preso Gioia Tauro, un fallimento...) e alla Germania ovviamente la cosa non andava, essendo impegnata a finire di comprare Slovenia e Croazia....
    Anch'io spero che la follia venga bloccata, mi sembrava di averlo scritto più sopra. Il conto lo stiamo già pagando, salato, anche noi "continentali". E USA, Cina, Russia godranno ancora di più
    ...e tutto questo Risiko non è una follia?!

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Conosci Marzullo? Fatti una domanda e datti la risposta. A rileggere le notizie e le dichiarazioni di quegli anni, vedrai che l'azione sulla Grecia è stata voluta, imposta, guidata dai tedeschi, alla Commissione Europea c'era il "notaio dei tedeschi" Barroso con i suoi guai bancari portoghesi da aggiustare, era appena finita una delle più grosse crisi militari tra Turchia e Grecia, c'erano di mezzo certi sottomarini tedeschi e altri giocattoli vari (per esempio Whitehead Trieste aveva perso il contratto per il sistema di controllo e siluri per questi sottomarini, perchè le banche allemanne avevano finanziato il 140%!!! dell'operazione e volevano la Atlas tedesca come fornitore), i cinesi stavano trattando l'acquisto dei porti greci (avevano già preso Gioia Tauro, un fallimento...) e alla Germania ovviamente la cosa non andava, essendo impegnata a finire di comprare Slovenia e Croazia....se fuori dalla porta di casa c'è un tale che mi offre le 4 moto dei miei sogni, tanto non ti preoccupare pago io e me li ridarai quando potrai (ma forse anche no), in cambio ti chiedo di prendere le moto da me così faccio vedere che vendo molto, beh, un pensierino ce lo faccio, e potrei anche cascarci. Tanto poi vedremo
    vi sfugge che la Grecia quell'enorme debito lo avesse fatto prima di impantanarsi con le commesse europee forzate e dal prestito IMF/UE di 110 miliardi

sul punto brexit se viene fermata tutto si normalizza, se va avanti lo UK sara' l'esempio del perche l'unione fa la forza e di quanto scellerati ed ignoranti siano i cretini che spingono allo sfascio

Moto
    feroce...

ma lo fai apposta?
    guarda che il debito Grecia(prima del bail out) ed i conti falsi li hanno fatti da soli nei confronti di chiunque, perche la Grecia presentava conti falsi
    Da come lo scrivi fai pensare che dei conti truccati non sapesse niente nessuno......dai...non scherziamo...

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...fitti/4442250/
    Ultima modifica di Stinit; 16/01/2019 alle 08:59

TCP Rider L'avatar di marmass
    Moto
    Tiger 900 GT Pro
    vi sfugge che la Grecia quell'enorme debito lo avesse fatto prima di impantanarsi con le commesse europee forzate e dal prestito IMF/UE di 110 miliardi

sul punto brexit se viene fermata tutto si normalizza, se va avanti lo UK sara' l'esempio del perche l'unione fa la forza e di quanto scellerati ed ignoranti siano i cretini che spingono allo sfascio
    Come il Portogallo, la Spagna, noi, la Francia, la Germania per pagare la DDR...andavamo tutti a debito, tanto l'economia mondiale tirava (con le speculazioni), l'Europa sembrava una mamma con le tette sempre piene e il grembo accogliente, il futuro sarebbe stato di crescita continua e costante....poi è arrivato il 2008 e il tappo è saltato. E' c'è saltato assieme il progetto europeo. Oggi l'Europa è la Germania con l'austerità per mantenere il suo avanzo commerciale (gran guaio per tutti), la Francia che vuole un prestigio da potenza internazionale che non può più permettersi, la Gran Bretagna pure, Olanda Belgio Finlandia che non vogliono sporcarsi con noialtri terronimezziafricanipizzasolemandolino piagnucolosi e accattoni, Visegrad che munge la vacca europea e aumenta il suo benessere a scapito dei fessi partner, noi che ci spettano di diritto storico fiumi di latte e miele ma il conto che lo paghi qualcun altro, Irlanda Lussemburgo e minuzzoli vari che con dumping fiscale prosperano...ma che cacchio continuiamo a dire Europa? Imputare colpe alla "Comunità Europea" è come attribuirle al destino cinico e baro.

Sul punto brexit non posso che concordare con te in tutto e per tutto. E sperare, perchè qui tra guerra USA/Cina, recessione mondiale in arrivo, automotive fermo, mercato UK in attesa di capire cosa succederà, Russia e embarghi, fatturazione elettronica (), come disse la marchesa camminando sugli specchi, la vedo nera, ma proprio nera
    (cit. Zucchero, ca va sans dire)
    Ultima modifica di marmass; 16/01/2019 alle 09:19

Pagina 28 di 74 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima