con quella componentistica non può costare più di una bonneville t120,non avrebbe senso
dobbiamo aspettare ancora 2 giorni per il prezzo (nel sito c'è scritto giorno 18)
comunque la moto merita tutte queste attenzioni

Mi auguro la presentino domani a Verona...
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost

[QUOTE=speedpent;7518129]io mi accontento di questa....una R costera sicuramente 3/4 mila in piu...
(gia con questa hanno bruciato il thruxton base che non comprera nessuno)
Io onestamente la ricomprerei oggi stesso. Nessuna moto ha un serbatoio così bello quanto il thruxton 1200.
No comfort just stile

[QUOTE=capocch;7518358]gusti ...io proprio non lo digerisco quel serbatoio
https://www.youtube.com/watch?v=pazI8U0orTc
Ultima modifica di speedpent; 16/01/2019 alle 16:06 Motivo: Unione Post Automatica
°° RS2023 cosmic Yellow °°

50226210_2088414481234133_895415941511249920_n.jpg
✔️ La Speed Twin é bella da guardare, lo é ancora di più da guidare: manubrio largo - lo stesso della Speed Triple - motorone con una schiena incredibile, molto svelta di ciclistica, tanta agilità e sospensioni con taratura più votata alla guida più che al comfort.
✔️ Posizione in sella azzeccata per una guida dinamica, con il busto a caricare leggermente l'avantreno e le pedane un po' arretrate ma senza essere mai essere fastidiose. Dicono essere una modern classic, ma se sicuramente é modern di certo é classic solo nel nome.
✔️ Potremmo definirla una classic naked, anche perché i dati di potenza - 97 CV - e l'equipaggiamento elettronico - ABS, riding mode, traction control disinseribile e altro - sono tutt'altro che da classic.
°° RS2023 cosmic Yellow °°

Era a Verona...
Mi è piaciuta parecchio.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost