Splendida, super si.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Allegato 253477ciao, direi di si'. Io l'ho fatto. La moto e' incredibilmente maneggevole. Non sono ancora riuscito a capire come abbiano fatto a "mascherare" il peso reale della moto. Davvero sembra una bicicletta. Il motore e' eccezionale. Il meglio di se lo da ai bassi regimi, ripresa fenomenale, non fa rimpiangere il tre cilindri. Sempre pronto, bassi consumi e nessuna vibrazione. Dal punto di vista estetico (beh mi secca dirlo) i giapponesi sono davvero bravi. Molto curata nei dettagli, una cura quasi maniacale. Sull'impianto elettrico non mi pronuncio. Quello della mia speed 02-04 fa cagare, quindi non lo paragono neanche alla Kawasaki. Stesso discorso per l'impianto frenante: non c'e' proprio storia. I pneumatici di serie non mi piacciono, ma questo e' un problema che si puo' risolvere. Fortunatamente e' una moto che puoi trovare usata con pochi km, demo o aziendale, per un risparmio di circa 2000 euro (o anche piu') rispetto al nuovo. Credo che nuova, cmq, riesci a portarla via sotto gli 11000 euro.
Il paragone con la Bonneville non lo posso fare. Non l'ho mai provata, né osservata da troppo vicino. Secondo me la Bonneville (esteticamente) e' la regina delle moto retro. Tutte le altre stanno dietro!
[QUOTE=Pelledorso;7517259]Come da titolo ci sto facendo un pensierino
Date un vostro commento sintetico...... SI o No?!?!?
Ultima modifica di essezeta; 27/01/2019 alle 09:18 Motivo: Unione Post Automatica
Per me è si, e condivido tutto quello che hai scritto. Ottimo
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Ciao Ale.. Sto valutando di cambiare il mio bonneville t100 centenario del 2012 nero per la kawasaki z900rs... Io la uso esclusivamente in città e vorrei chiederti se col quatto cilindri sento quel fastidioso on/off... Cioè vado a migliorare o a peggiorare?!? Altrimenti vado di bonneville t120 e rimango in famiglia!!! 🤣🤣🤣😜😜😉😉✌️✌️✌️

ciao max, prima avevo una scrambler efi 900 ed era molto più fastidioso, la 1200 non l'ho provata ma del kawa
sono super soddisfatto perché non c'é nulla che vorrei in più: motore, telaio, freni, elettronica, posizione di guida, maneggevolezza e potrei continuare ... ah, comoda anche per la signora dietro.
Un amico che é passato dal t100 al 1200 dopo un'estate ha ripreso una t100, per dire ...
Ultima modifica di alexanderit; 01/12/2019 alle 14:00