Ed oggi finiti anche i copri radiatori grazie per i complimenti
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
![]()
Ed oggi finiti anche i copri radiatori grazie per i complimenti
![]()
Ultima modifica di vpower90; 01/02/2019 alle 03:02
Bella!!!
Bravo bel lavoro...
Su queste moto le cromature stanno da dio!!!!
Azzeccatissima questa osservazione. Parte tutto dalla molla che spesso viene accoppiata all'ammo a "Coda di rondine"![]()
Anch'io ho lo stesso problema e ancora non ci ho messo mano.
Da quando ho preso questa moto, ho al posteriore un'ohlins spettacolare che però non lavora bene a causa di una molla troppo dura per via di una regolazione base del precarico (peraltro non modificabile senza rifare la sospensione) troppo rigida.
Sono costretto, quindi, a girare con l'idraulica smollata e la sospensione non lavora in modo corretto.
Per la sensazione di rigidezza agli stimoli del pilota, comunque, tieni presente che è una caratteristica di questa moto, dovuta anche alle geometrie del telaio.
Se vai a spasso la sensazione, anche grazie al motore, è di estrema manegevolezza, ma se inizi a spingere le variazioni di traiettoria e l'entrata in curva tendono ad essere più impegnative. La belva richiede una guida "bella fisica" ma, con le giuste coperture, ti regala anche una stabilità ed una sensazione di sicurezza da urlo. In conclusione non pensare di guidare la tua vecchia Aprilia ma goditela per le sue peculiarità.
Ultima modifica di Sirlancillotto; 02/02/2019 alle 08:25 Motivo: Unione Post Automatica
Infatti quello che amo di questa moto e il motore spinge forte non vedo l ora di iniZIARE A GUIDARLA oggi ho portato i cerchi dal gommista a montare le gomme nuove, ho voluto provare ste famigerate mitas vediamo un Po ancora qualche mese nel frattempo continuo con il lavoro di lucidatura mi manca il il copri catena sempre road racing in alluminio con parafango in carbonio che giustamentehanno verniciato ...ma come si fa a rovinare il carbonio in quella maniera
va be vi tengo aggiornati grazie cmq per consigli
Mhm tutto quel cromo a mio gusto fa a cazzotti col nero... Io la preferisco all black, ma il telaio è stato riverniciato o è un effetto della foto?
No il telaio non è stato verniciato e così un effetto della foto appena presa era tutta nera il vecchio proprietario ha fatto verniciare tutte le parti road racing di nero ma sinceramente la rendeva un po priva di personalità per questo ho deciso di riportare tutto come in origine e ho rilucidato tutto l allumino adesso è ancora in fase di lavori poi una volta finita vedrai che male non ci sta ...poi sono gusti
come ti trovi con gli specchi tondi al manubrio?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Dirti che mi trovo bene ti direi una cazzta ma avendo anche i suoi originali tondi non cambia la situazione perché non vedevo una mazza lo stesso volevo vedere di trovare quello dell ultima versione della Speed end bar magari cambia qualcosa
Guarda è vero che i gusti sono gusti, ma queste sono moto che hanno qualche anno e molta della personalità che sfoggiano, rispetto alle attuali japan, a mio avviso la devono proprio al mix di soluzioni moderno/vintage, fra le quali l'abbondante utilizzo di parti cromate.
Sulla mia, quando è stata preparata, hanno addirittura lucidato il telaio che come saprai è interamente d'alluminio. Be, secondo me sta da dio. E' un vero peccato ricoprire un capolavoro del genere con della impersonale vernice grigia
IMG_20180924_180826.jpg
Infatti per questo sto riportando tutte le parti in origine alluminio lucidato è sicuramente adesso che mi sono attrezzato penso di fare altre parti come il telaio il tuo è fantastico complimenti per la coda corta
Forse sono un po' OT.
C'era un tipo di Como che aveva un po' di roba, fondo di magazzino, della Road Racing per la culobello, l'avevo contattato su subito per l'unghia monoposto ed un parafango.
Sulla tua ci starebbero da dio, stai facendo un bel lavoro.
Bravissimo!!