Sposto in sezione appropriata.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Alla fine non ho più montato le mitas il gommista mi ha consigliato le angel ed alla fine 155 euro montate ho letto un Po di recensioni diciamo che parlano bene vedremmo tra qualche mese poi ho riportato all'origine il parafango e il copri catena road racing che erano stati verniciati di nero (come si fa a verniciare il carbonio) diciamo che ci sono adesso quasi alla fine
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Sono curioso di sapere come vanno![]()
Ultima modifica di cooper; 11/02/2019 alle 11:08
Sarà fatto ho letto mille recensioni e come al solito chi ne parla bene chi ne parla male sono gomme sport Touring che non sono male neanche per guida un Po più sportiva vediamo la miglior recensioni penso sia il mio culometro cmq ti aggiorno e ti dirò le mie sensazioni
Finalmente oggi un bel giretto di testgomme e mono k service , direi che adesso è un altro pianeta comincia a piacermi