Originariamente Scritto da
Ribesable
Spero di non andare off topic in quanto quello che sto per chiedere riguarda proprio quello che ho fatto, piuttosto quello che vorrei fare alla mia moto
sto puntando 3 piccoli upgrade quali tamponi para telaio , protezione per radiatore e puntale per la mia speed s 2016
da sito world of Triumph i prezzi risultano essere di :
-Puntale 235
-kit para telaio 160
-protezione radiatore 89
oggi an andato dal conce per chiedergli un preventivo immaginando che i prezzi sarebbero stati leggermente differenti , questi i risultati:
-Puntale 320
-kit para telaio 166
-protezione radiatore 93
Ovviamente quello che mi rende perplesso è il grande divario fra i prezzi del puntale, qualche euro ma anche qualche decina di euro me la sarei aspettata ....quasi 100 no !
qualcuno sa spiegarmi se é tutto regolare o posso trovare un offerta migliore magari in un altro concessionario ?
preciso che nel preventivo ho chiesto di escludere i costi della manodopera perché avevo intenzione di montarli da me i pezzi....a questo punto pensavo di ordinare direttamente dal sito ammesso e non concesso che venda a privati e che quei prezzi non vengano poi sovraccaricati di mega spedizioni o dazi doganali vari....avete esperienza in merito ?
Grazie