Purtroppo nel raggio di 200km i concessionari da me sono 2 e con uno che lo conosco molto bene dato che tra l'altro sono ex cliente ci ho parlato oggi mentre con l'altro non ci ho parlato ma so che non gode di ottima reputazione, anzi...

Purtroppo nel raggio di 200km i concessionari da me sono 2 e con uno che lo conosco molto bene dato che tra l'altro sono ex cliente ci ho parlato oggi mentre con l'altro non ci ho parlato ma so che non gode di ottima reputazione, anzi...
Al Fani non ci passare neanche.. sono buoni a fare gli imprenditori e a trattare male la gente al service ! io ti consiglio di muoverti, o vai alla Triumph di Lucca o a Reggio emilia dove ho preso la moto.
Anno scorso ho comprato una Street RS in prova con 90 km al prezzo della R ma con il finale after e con tutto il catalogo R&G montato (1600€ di accessori; ho visto i prezzi sul sito). A parte lo sconto ho avuto la fortuna di prendere la street kittata da R&G che era esposta ad Eicma 2017.
Fidati passa da Simone alle vendite, meglio che questi mentecatti del Fani.. non finirò mai di parlarne male!

Buonasera, io sono andato a Latina ( più di 1k € di risparmio ) a prendere la mia, ed ho fatto mezzo rodaggio sulla via del ritorno
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per i tagliandi mi rivolgo invece a Lucca, così mi faccio una bella gita per la campagna Toscana ad andare ed una a tornare.
Che non fà mai schifo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di L4P0; 06/02/2019 alle 18:19 Motivo: Unione Post Automatica

@tomcat84 se vuoi ti accompagno a reggio da simone,sono molto in confidenza e sono davvero bravi...
Me la ricordo la tua era stata kittata da forbikes![]()

Ultima modifica di L4P0; 06/02/2019 alle 21:12
Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una Street Triple R del 2018 con 4000 km a 8200 comprensivo di passaggio di proprietà, con cupolino rialzato e maniglie posteriori. Secondo voi il prezzo è buono ?