Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Prezzo di listino Street 765 R e consigli vari

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Secondo me il prezzo é ottimo io al tuo posto l'avrei presa a occhi chiusi. Ad averne di occasioni così

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    nemmeno un minimo di sconto su una moto da 11000 € mi pare assurdo.
    fino a qualche anno fa era di norma per Triumph ed era una delle cose migliori del marchio.
    la certezza del prezzo era in primis una questione di correttezza e poi un vantaggio per il mantenimento del valore e la rivendita dell'usato.
    se inizi a scontare il prezzo in partenza, chi rivende dopo 1 o 2 anni (sarà almeno 60% dell'utenza media) di quanto deve calare se una moto nuova costa già meno?
    purtroppo questo fattore si è perso, in fase di acquisto può anche fare piacere, ma poi diventa solo un danno al mercato.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Nuovo TCP Rider
    Bene, allora procedo !

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Henrie Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto di una Street Triple R del 2018 con 4000 km a 8200 comprensivo di passaggio di proprietà, con cupolino rialzato e maniglie posteriori. Secondo voi il prezzo è buono ?
    Anche io non ci penserei 2 volte... l'unico mio dubbio è che se fosse una moto prova del concessionario in quei 4000 km potrebbe non essere stata trattata proprio bene diciamo. E poi toglierei subito le maniglie

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    fino a qualche anno fa era di norma per Triumph ed era una delle cose migliori del marchio.
    la certezza del prezzo era in primis una questione di correttezza e poi un vantaggio per il mantenimento del valore e la rivendita dell'usato.
    se inizi a scontare il prezzo in partenza, chi rivende dopo 1 o 2 anni (sarà almeno 60% dell'utenza media) di quanto deve calare se una moto nuova costa già meno?
    purtroppo questo fattore si è perso, in fase di acquisto può anche fare piacere, ma poi diventa solo un danno al mercato.
    Ti posso anche dare ragione in parte, però il mio punto di vista differisce per una cosa (valutazione personale): economicamente non posso permettermi di cambiare la moto ogni 2 anni, specialmente se la pago questa cifra (magari a qualcuno sembra poco...beati loro), quindi preferisco risparmiare 1000/1500 € subito e rischiare che la valutazione, tra qualche anno, sia un po' più bassa di come potrebbe essere se tutti i concessionari la vendessero a prezzo pieno

TCP Rider
    Moto
    street triple 765R
    Citazione Originariamente Scritto da tomcat84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Dopo un paio di anni di assenza stavo valutando di tornare in Triumph, ne ho già avute 2 la Street R my13 e la Speed my11 con cui mi sono trovato benissimo soprattutto con la piccolina che é stata la moto che mi ha fatto divertire di piu in assoluto. Mi piace la nuova 765 R ma usate se ne trovano pochissimime e comunque a prezzi abbastanza alti per cui vi chiedo:i concessionari Triumph se volessi prenderla nuova continuano con la loro filosofia di zero sconti sul listino o si puó ragionare? Stavo valutando anche una 675 R sempre my13> ma non so se avrebbe senso riprendere la stessa moto con le nuove 765 disponibili...
    Pensavo di aspettare un'occasione sull'usato ma ho paura che non riesca a trovarla entro la stagione
    Potrei venderti la mia, perchè a causa del lavoro, temo di poterla usare praticamente 0. L ho ritirata la settimana scorsa quindi è nuova nel senso stretto della parola. Eventualmente mi scrivi un contatto e le dico le informazioni.

TCP Rider L'avatar di tomcat84
    Moto
    Street Triple R 2014
    Citazione Originariamente Scritto da obiwan Visualizza Messaggio
    Potrei venderti la mia, perchè a causa del lavoro, temo di poterla usare praticamente 0. L ho ritirata la settimana scorsa quindi è nuova nel senso stretto della parola. Eventualmente mi scrivi un contatto e le dico le informazioni.
    Ti ho scritto in MP

Nuovo TCP Rider
    [QUOTE=MiNa4;7522921]Anche io non ci penserei 2 volte... l'unico mio dubbio è che se fosse una moto prova del concessionario in quei 4000 km potrebbe non essere stata trattata proprio bene diciamo. E poi toglierei subito le maniglie

Sono d'accordo con te, le moto demo, soprattutto naked o sportive, sono sempre a rischio, perchè è probabile che siano state scannate a freddo per mesi da chiunque, senza pietà e riguardo per il rodaggio. Ho verificato e la moto ha un solo proprietario, quindi sono passato all'acquisto ! Per le maniglie, mannaggia, è vero che fan schifo ma mi fan pure comodo, perchè dovrò pur giustificare in qualche modo l'acquisto di una nuova moto con mia moglie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123