Secondo me il prezzo é ottimo io al tuo posto l'avrei presa a occhi chiusi. Ad averne di occasioni così

Secondo me il prezzo é ottimo io al tuo posto l'avrei presa a occhi chiusi. Ad averne di occasioni così

fino a qualche anno fa era di norma per Triumph ed era una delle cose migliori del marchio.
la certezza del prezzo era in primis una questione di correttezza e poi un vantaggio per il mantenimento del valore e la rivendita dell'usato.
se inizi a scontare il prezzo in partenza, chi rivende dopo 1 o 2 anni (sarà almeno 60% dell'utenza media) di quanto deve calare se una moto nuova costa già meno?
purtroppo questo fattore si è perso, in fase di acquisto può anche fare piacere, ma poi diventa solo un danno al mercato.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Bene, allora procedo !

Anche io non ci penserei 2 volte... l'unico mio dubbio è che se fosse una moto prova del concessionario in quei 4000 km potrebbe non essere stata trattata proprio bene diciamo. E poi toglierei subito le maniglie
Ti posso anche dare ragione in parte, però il mio punto di vista differisce per una cosa (valutazione personale): economicamente non posso permettermi di cambiare la moto ogni 2 anni, specialmente se la pago questa cifra (magari a qualcuno sembra poco...beati loro), quindi preferisco risparmiare 1000/1500 € subito e rischiare che la valutazione, tra qualche anno, sia un po' più bassa di come potrebbe essere se tutti i concessionari la vendessero a prezzo pieno
[QUOTE=MiNa4;7522921]Anche io non ci penserei 2 volte... l'unico mio dubbio è che se fosse una moto prova del concessionario in quei 4000 km potrebbe non essere stata trattata proprio bene diciamo. E poi toglierei subito le maniglie
Sono d'accordo con te, le moto demo, soprattutto naked o sportive, sono sempre a rischio, perchè è probabile che siano state scannate a freddo per mesi da chiunque, senza pietà e riguardo per il rodaggio. Ho verificato e la moto ha un solo proprietario, quindi sono passato all'acquisto ! Per le maniglie, mannaggia, è vero che fan schifo ma mi fan pure comodo, perchè dovrò pur giustificare in qualche modo l'acquisto di una nuova moto con mia moglie![]()