Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Assicurazione furto solo in viaggio - possibile?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Ma vale la pena?
    Normalmente il.costo di una furto/incendio e'di 40€ ogni 1000assicurati...probabilmente anche se per un.breve periodo non ti allontaneresti molto da quella cifra..una compagnia fa il.prezzo per la.tua provincia sapendo.che la moto sta in garage, venissi da me ti farei lo stesso prezzo, in quel mese probabilmente lascerai la moto fuori ogni notte....ed il rischio che qualche furbetto faccia una assicurazione per dieci giorni e poi si faccia rubare la moto e' altissimo...
    La.mia compagna lavora in Sara,loro non lo fanno, e non sa se qualcuno lo faccia

TCP Rider L'avatar di Serpico89
    Moto
    Triumph Tiger 800 XCA (2017)
    Citazione Originariamente Scritto da pier74 Visualizza Messaggio
    Ma vale la pena?
    Normalmente il.costo di una furto/incendio e'di 40€ ogni 1000assicurati...probabilmente anche se per un.breve periodo non ti allontaneresti molto da quella cifra..una compagnia fa il.prezzo per la.tua provincia sapendo.che la moto sta in garage, venissi da me ti farei lo stesso prezzo, in quel mese probabilmente lascerai la moto fuori ogni notte....ed il rischio che qualche furbetto faccia una assicurazione per dieci giorni e poi si faccia rubare la moto e' altissimo...
    La.mia compagna lavora in Sara,loro non lo fanno, e non sa se qualcuno lo faccia
    Per sapere se vale la pena devo avere dati alla mano
    Per dire se potessi attivare la furti incendio per una settimana a 100 euro penso lo farei considerando che quella annuale mi costa 600 euro in più e l'unico momento in cui mi servirebbe davvero è quella settimana...

Il problema è che cercando su internet per ora non sono riuscito a trovare nulla di preciso a riguardo... Appena ho un po' di tempo cercherò di chiamare sia l'assicurazione che qualche conoscente che lavora nel campo per capire se esiste qualcosa del genere...