Sei di fresca iscrizione al forum e, secondo me, sei già partito con il piede sbagliato.
Si può tranquillamente parlare di moto senza toni inutilmente polemici, secondo me. Poi, ovviamente, vale sempre la stessa regola di sempre: fai un po' come ca...ti pare, qui potresti trovare persone pronte a dare eventuali consigli, se richiesti, e ultimamente abbiamo anche la fortuna di avere un utente come Blacktwin che, essendo più di noi dentro a queste dinamiche, può dare consigli, anteprime e "dritte" altrimenti difficili da avere
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
duroneee ma che fai ? per pochi giorni di attesa passi ad altro, duroneee che triumphista sei così , spendi dei soldi, avendo sempre in testa la scrambler 1200 , aspetta , ascolta a me
il fatto che dici che preferisci parlare di Triumph, perché guardi ad un'altro modello della Triumph? oppure stai valutando la BMW
Ultima modifica di brezeer; 13/02/2019 alle 14:24 Motivo: Unione Post Automatica
Al lancio di una moto sul mercato le destinazioni dei primi lotti dovrebbero ovviamente già essere decise, in base alle previsioni della casa. Una volta assegnate le moto ai concessionari, e quindi vendibili a tutti gli effetti, sarebbe poco serio disattendere l'aspettativa del cliente al quale è stata promessa una data di consegna. Non parlo ovviamente di convenienza per l'A.D. ma di correttezza verso il cliente, ed è anche questo un modo di fidelizzare il cliente. Il ragionamento sul mercato che fa più numeri si può fare anche per i ricambi, non credo che qualcuno sarebbe d'accordo con nessun A.D se dovesse aspettare un pezzo con la moto ferma compiacendosi per il rider usa che può scorazzare nella bella stagione.
Dopo 15 anni di assenza dal mondo delle moto, sto guardando una moto tranquilla, non di piccolissima stazza (io sono alto 1.92), che mi permetta di andare a spasso, mettere le ruote fuoristrada ed affrontare brevi viaggi senza fretta. In quell'ordine di grandezza di costo le alternative non mancano, sia italiane che straniere.
basta che non ti compri la r nient urban, scomodissima, me la sono venduta subito ,bella esteticamente, ma scomodissima.
poi libero di scegliere![]()