Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Scelta Street Triple / F 800 R

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da redigt Visualizza Messaggio
    Io ero indeciso se prendere,per viaggiare,una gs 1200,o la street rs.
    Alla fine ho preso una ducati 916 usata.
    Fantastica,in 2

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Lamps

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Andgri hai più che ragione sia sul fattore pericolosità che sul fattore svalutazione.. È che nel rientro da lavoro riesco ad evitare 1km di auto ferme che puntualmente si viene a creare in quell’orario e poi ho un paio di km di strada secondaria tutta curve senza traffico al rientro e mi sembra brutto non sfruttare la cosa 😂 per il discorso svalutazione onestamente non mi cambia la vita, se fra qualche anno deciderò di cambiare la moto con una nuova.. Comunque penso di essere più orientato verso la street, ho trovato un buon usato 2014 con abs, scarico e valigie laterali a poco più di 6000€. Mal che vada se il primo weekend al mare risulta troppo impegnativo, chiederò la deauville al suocero 🙄

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Aaaahhh beh, se hai la disponibilità di una Deauville... in quella si viaggia meglio che sulla mia auto, sempre che poi non sia il suocero a viziarsi con la Street e diventare restio a rendertela. A riguardo del mio tentativo di dissuaderti dall'usare la moto nell'ora di punta... Se hai la patente sei maggiorenne, puoi anche non darmi ascolto. Lamps.
    Citazione Originariamente Scritto da lucacorra Visualizza Messaggio
    Andgri hai più che ragione sia sul fattore pericolosità che sul fattore svalutazione.. È che nel rientro da lavoro riesco ad evitare 1km di auto ferme che puntualmente si viene a creare in quell’orario e poi ho un paio di km di strada secondaria tutta curve senza traffico al rientro e mi sembra brutto non sfruttare la cosa per il discorso svalutazione onestamente non mi cambia la vita, se fra qualche anno deciderò di cambiare la moto con una nuova.. Comunque penso di essere più orientato verso la street, ho trovato un buon usato 2014 con abs, scarico e valigie laterali a poco più di 6000€. Mal che vada se il primo weekend al mare risulta troppo impegnativo, chiederò la deauville al suocero
    Inviato dal mio 2014813 utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    per la comodità della mia ex zavorrina, passai da una GSXR1000 k9 (che ha un sellino passeggero di tutto rispetto) ad una Street 675 R m.y. 2013 che con sella comfort rialzata ci ho macinato 20000 km in due in meno di due anni... Pensa che ero andato a provare MT-09 (che pensavo fosse più comoda) ma così non era e una F800R del 2011... alla fine la Triumph, per la mie la ex risultava la più comoda e la presi ad occhi chiusi. Da solo ti permette di divertirti e in due fai i tuoi viaggi senza grossi patemi. Ma se avevo come te, il problema di dover usarla con i baulotti ti consiglio la BMW ad occhi chiusi

Nuovo TCP Rider
    Abbiamo valutato le capienze delle valigie destinate a Street e bmw ed abbiamo definitivamente deciso di scegliere la Triumph.. L’ultimo dubbio che rimane è il modello. Premesso che la scelta è la 675 abs 2013-2016, calcolando che comunque qualche anno vorrei tenerla ma anche che ho iniziato ad andare sulle 2 ruote a Maggio, quanto cambierebbe per me prendere il modello r rispetto a quello base?

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Il modello base non ha pinze radiali, che migliorano molto la frenata, oltre che in termini di potenza anche di resistenza termica, che se vuoi portarti in giro la compagna in montagna ti troverai meglio. Ammortizzatori più efficaci e regolabili, il che ti dà la possibilità di cucirtela meglio a seconda dele necessità (solo o in due con e senza bagagli).
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

Nuovo TCP Rider
    Ciao a tutti! Riprendo il topic solo per confermare che ora c’è una fantastica street parcheggiata nel mio garage �� grazie ancora per i consigli
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Bella e rifinita ������������
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di Just81
    Moto
    *Katana1000* ex Z900, ex Street675R, ex GSXR1000, ex RSV4, ex RSV1000, ex SS900, ex 916
    Citazione Originariamente Scritto da lucacorra Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti! Riprendo il topic solo per confermare che ora c’è una fantastica street parcheggiata nel mio garage �� grazie ancora per i consigli
    Fidati che non te ne pentirai, gran bell'acquisto

TCP Rider L'avatar di Andgri
    Beh, come volevasi dimostrare... e noi che tentavamo pure di consigliarti una BMW sul forum Triumph... lamps e divertiti.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12