Originariamente Scritto da
Lukinč
Ciao ragazzi come state? E' da un pō che non scrivo a causa di qualche impegno di lavoro e soprattutto per il fatto che a ottobre ho venduto la mia amata Speed triple!!

Sono riuscito a resistere un paio di mesi senza moto, ma ora che arriva il bel tempo la scimmia č tanta e perciō mi sono messo alla ricerca di una degna sostituta della mia 3 cilindri con l idea di non spendere cifre esorbitanti dato che tra quest anno e l anno prossimo vorrei anche acquistare casa
Nel mio gruppo di amici di scorribande in molti ho notato che sono possessori di Mv agusta brutale in particolare di modelli come la 910 e la 989 e siccome devo dire che esteticamente č davvero bella e ormai si trovano a buoni prezzi, mi sta balenando da qualche giorno l'idea di cercare e valutare l acquisto di una Brutale 1090 RR
Non so purtroppo molto di questa moto e devo dire che non ho mai avuto modo di provarla e perciō chiedo come ho fatto in passato, qualche consiglio a voi sicuramente pių esperti in materia
Che mi dite della Brutale 1090rr??? E' innanzitutto affidabile rispetto ai modelli precedenti o alle versioni attuali a 3 cilindri??? che problemi hanno solitamente le 1090 e per i quali devo avere particolare attenzione??? c'č un modello o annata in particolare che mi consigliate???
Io starei puntando una 1090 rr dal 2010 al 2012 al massimo, per intenderci il modello prima d quella che usciva con i cerchi a razze fini, il nuovo faro ecc ecc Che mi dite? sarā una degna sostituta della mia speed 2007 anche se anche la mv ha ormai qualche annetto alle spalle??
Grazie mille a chi mi aiuterā