sarà che son fatto male io ma a me gli ibridi non piacciono, semplicemente perche non son buoni in nulla... se devo caricare compro un cassone e me ne frego del tempo al ring, se compro un berlinone per viaggiare comodo non ci metto 510 cavalli e le sospensioni da f1, se voglio una macchina sportiva compro una macchina sportiva e non una berlina... questa moda del tutto e niente capisco che funzioni e venda (allarghi semplicemente il bacino d'utenza te credo che vende) ma a me non piace proprio come filosofia... poi è ovvio che capisco che c'è chi non può permettersi 3 macchine in garage e per accontentare tutte le esigenze si prende l'accrocchio, però ripeto, non mi piace, non mi piace che il nome alfa romeo sia accostato ad un suv, cosi come la urus e la futura purosangue (un suv ferrari è un insulto al nome ferrari)... sarò tradizionalista e retrogrado ma sinceramente me ne strabatto...
ma tu sei piemontese, hai gli anticorpi... son gli altri che rischiano le coronarie![]()
vabbè io domenica tiro fuori la pikes peak, mezza tourer e mezza sbke tanti saluti.
caldo oggi e domani con punte di 19 gradi… domenica era glaciale massima 11 minima 3 ma chi se ne frega quando è ora è ora!
quindi mi sa che vado domani e domenica a cuccia
nulla a che vedere con i -3 -4 che beccavo facendo tutte le mattine trofarello/torino esposizioni passando da revigliasco con l'husqy... si può quasi dire che è li che ho imparato a guidare![]()
Ma infatti noi non ce lo sognavamo proprio di paragonarla alla KIA, il parogone l'hai fatto te, come al solito, per provocare...così come iniaizlmante parlavi di aver fatto l'affare del secolo con la Mito fine serie, poi ti sei lamentato dei tanti problemi che ha (ma tu sei furbo, gliela porti ogni 5 minuti per farla sistemare) e hai buttato melma su Alfa, per poi dichiararti alfista all'occorrenza...
Dai, ammettilo, sei un bot con l'alogoritmo del "la bestia" elevato a -1
Comunque hai sempre ragggggione te!
![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mai fatto paragoni tra niro e stelvio, se tu pensi che dicendo che son due cassoni li paragono caro mio hai bisogno di prenderti una lavagna e riscrivere per 100 volte quello che hai scritto in firma...1, 2 con la mito ho fatto un affare perche ho un auto di proprietà, con 9k euro + il finanziamento mi son portato a casa una utilitaria full optional che non ha nulla da invidiare a mini e a1 da 30k euro e passa, sconto dipendenti al 15%, prezzo da fine serie piu extrasconti vari ho comprato un auto come la volevo al prezzo di un pronta consegna, vai in audi o bmw e per 16k euro ti ridono in faccia... che poi abbia problemi sinceramente me ne frego, tu credi che tutte le altre auto siano esenti da difetti?
quei 3/4 problemini "gravi" x essere un auto nuova sono tutti stati riparati, mi han sostituito il bodycomputer mi han sostituito il compressore del condizionatore semplicemente perche mi dava fastidio la rombosità che dava a un certo numero di giri, a breve la porto per il tagliando e faccio mettere a posto altre 2 o 3 cosette che non mi soddisfano tipo alcune vibrazioni varie, per il resto è un ottima auto sono contentissimo dell'acquisto quindi come al solito parli a sproposito
a partire dal fatto che butto merda su alfa, non butto merda su alfa, butto merda sulla stelvio perchè personalmente non mi piace, il che è ben diverso, guido alfa da quando ho preso la patente la mia prima alfa fu una stupenda 147 di sicuro posso considerarmi alfista al 100%
se poi scateno i tuoi riflessi pavloviani perche ogni volta che mi senti parlare di stelvio ti viene acidità di stomaco caro mio mi spiace che l vivi cosi male, che ti posso dire d'altro
![]()
grazie per la raggggione, me la prendo molto volentieri questa volta
![]()
vuoi mettere le solite discussioni boriose?![]()
sarò anche più giovane e inesperto, ma a scacchi ci so giocare molto bene, provare per credere![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 21/02/2019 alle 14:56 Motivo: Unione Post Automatica